sabato 27 dicembre 2014

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : CANCRO

Il segno del Cancro si presenta come il più meditativo e spirituale dell’intero zodiaco. I cancerini sono profondi conoscitori dell’animo umano e non si lasciano sfuggire nessuna occasione per riflettere sul senso della vita e dell’universo intero.
L’oroscopo di gennaio riserva però un’inaspettata inversione di marcia per i nati sotto il segno del cancro, i quali sanno mettere da parte momentaneamente le loro riflessioni spirituali per dedicarsi come non mai alla pratica. Inaspettato, vero? Eppure le stelle hanno deciso di movimentare la vita dei cancerinicon continue occasioni lavorative e con la richiesta di iniziare opere grandiose che si traducono in basi sentimentali di grande portata.

Il Cancro e il Lavoro

Per quanto riguarda la professione, i nati sotto il segno del Cancro sembrano irriconoscibili e diventano molto simili ad un segno di fuoco! Tutte le decisioni, anche le più importanti, vengono prese di petto, con audacia, e riservano delle soddisfazioni incredibili che durano lungo tutto il corso dell’anno. Le professioni più favorite sono quelle che interessano gli affari commerciali, come le banche e le assicurazioni, ma anche i cancerini che lavorano in settori artistici possono contare su una forza decisionale davvero inaspettata.
Nella pratica, questo mare di energia porta beneficio sia ai lavoratori dipendenti sia alle persone che possiedono un’attività in proprio. Nel primo caso i superiori sanno accorgersi dell’evoluzione che vi vede protagonisti e vi stimano sotto ogni punto di vista mentre, nel secondo caso, alcune decisioni, anche audaci, possono regalare i loro cospicui frutti nella seconda parte dell’anno.

Il Cancro e l’Amore

E gli affetti? Niente paura cari cancerini, l’oroscopo di gennaio brilla sul vostro segno e si propone come il migliore degli ultimi mesi. I favoriti sono gli spiriti accoppiati, in quanto l’esuberanza li porta a dare vita a progetti a lungo termine e di ampio respiro. Si tratta della costruzione di abitazioni, della scelta di ristrutturare la propria casa e quindi di gettare basi solide per il futuro. I partner sanno comprendere la vostra buona volontà e quindi vi ricompensano con una miriade di affetto e di tenerezza.
 I nati sotto il segno del cancro che stanno cercando l’anima gemella devono aspettare ancora qualche settimana. Lo sguardo e la bocca sono le parti del corpo più baciate dalla fortuna, per cui giocate tutto su di esse nei vostri flirt invernali!
Lo zodiaco bacia quindi in fronte i nati sotto il segno del Cancro e, per questo gennaio 2015, li trasforma momentaneamente in veri guerrieri, fieri e forti! Nessun ostacolo è in grado di fermarvi, per cui non abbiate paura e completate ogni azione che avete in mente: le stelle sono dalla vostra parte!
 Un servizio offerto da Oroscopo 2015.

  Pubblicazione di Io Semplicemente Principessa.

Nessun commento:

Posta un commento