martedì 31 dicembre 2013

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : CAPRICORNO

nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore


Un'ottima Venere sponsorizzerà gli affetti nel corso dei prime due mesi. Tuttavia, la quadratura di Marte potrà rendere la prima parte del 2014 piuttosto turbolenta: attenti a eccessi di rigidità, a prese di posizioni categoriche: chi vi starà vicino non li subirà di buon grado, non stancatevi di cercare il dialogo. Dal mese di Agosto, fortunatamente, la situazione tensiva si andrà sciogliendo, anche grazie alla fine dell'opposizione di Giove, che vi solleverà da gran parte dei problemi relazionali verificatisi negli ultimi mesi. Tornerete ad essere solidi e profondi: bene!

Salute


Marte dissonante (fono a fine Luglio) nel decimo campo sarà un invito a monitorare schiena e articolazioni. Non cimentatevi in sport eccessivamente faticosi o a rischio traumi ed adottate un regime dietetico leggero e depurativo, che comprenda cibi freschi, pochi grassi e tanta acqua. A metà Luglio, la fine dell'opposizione di Giove sancirà un salto di qualità, in primis dal punto di vista psicologico. Riuscirete infatti a manifestare un approccio più ottimistico e rilassato, pur mantenendo intatta la vostra grande capacità di discernimento.

Lavoro


I nati di seconda decade saranno quelli più soggetti ai cambiamenti provocati da Plutone e Urano, e la quadratura di Marte potrà in questo senso porre fine a una questione inerente la professione: in particolare, sarà richiesto un atteggiamento ancora più autonomo e maturo. La situazione sarà tuttavia alleggerita dalla fine dell'opposizione di Giove: da metà Luglio, molte dispute con colleghi o associati si risolveranno più agevolmente rispetto a quanto avvenuto negli ultimi mesi, con un gran recupero di serenità. Avanti con fiducia.

Denaro


Il recupero di qualche spesa o la risoluzione di un contenzioso avverrà gradualmente e soprattutto nella secondo semestre del 2014. Fino ad allora, l'opposizione di Giove continuerà probabilmente a provocare esborsi per consulenze o collaborazioni. Saturno favorevole vi permetterà comunque di reggere benissimo e l'inizio del sestile di Nettuno sarà, in progressione, una grande fonte di ispirazione. Da fine Luglio inizierete a registrare davvero un sostanziale cambiamento di rotta, che vi ripagherà di molte fatiche.

1 commento: