martedì 31 dicembre 2013

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : SCORPIONE

nati tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre

Amore


Fino a fine Luglio, La grande carica passionale sarà resa intermittente dalla presenza di Marte nel settore più mistico e sfuggente dello Zodiaco. A meno che il transito non sortisca l'effetto di dilatare ulteriormente la vostra potente capacità percettiva. I pianeti favorevoli sono decisamente troppi perché la quadratura di Giove (che inizia anch'essa a fine Luglio) possa chiedervi ridimensionamenti. Tuttavia, la prima parte dell'anno sarà indubbiamente la più fortunata e avventurosa, in un trend comunque assolutamente positivo.

Salute


Durante i primi mesi dell'anno potreste riscontrare improvvisi cali di energia o di motivazione: meglio evitare ogni eccesso e prestare ascolto ai segnali del corpo. Giove vi consentirà di filare spediti, grazie a un tono dell'umore sereno, se non addirittura entusiasta (anche se voi diffidate sempre di soluzioni facili, potrebbero invece essere assolutamente alla vostra portata). A partire da Agosto, invece, farete bene a prendervi cura della schiena, grazie anche a massaggi e movimenti di stretching. Plutone e Nettuno dalla vostra parte impediranno sofferenze significative, consentendovi grandi recuperi. Benone.

Lavoro


Giove in ottima posizione nel settore del turismo e dei contatti con l'estero, ma anche della filosofia e delle organizzazioni (governative e non) consentirà, fino a metà anno, di porre l'imprimatur ufficiale a una carica a cui tenete particolarmente. La terza decade potrà vivere con particolare intensità una responsabilità, ma i pianeti lenti non la disturberanno, consentendole di mantenere un saldo baricentro. Dopo l'estate, la quadratura di Giove potrà fare sfumare qualche affare che non aveva basi solide.

Denaro


Dopo la riscossa dei mesi precedenti di appannaggio della prima decade, è ora la volta della seconda, che sarà strepitosamente corroborata dal trigono di Plutone: la finanza non avrà per voi segreto alcuno, i risparmi lieviteranno a tempo record (se lo vorrete), gli introiti si attesteranno su un livello più che soddisfacente. Dal mese di Agosto, però, siate più cauti nelle operazioni finanziarie ed evitate gli azzardi: Giove potrà penalizzare ogni tipo di eccesso e sarà premiante per trasparenza, non escludendo qualche atto più oblativo e altruista.


Nessun commento:

Posta un commento