nati tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre
Amore
Nel corso della prima parte dell'anno potrete contare su una carica passionale di tutto rispetto: Marte incrementerà le occasioni di incontro, anche con persone eccentriche o fuori dagli schemi. Energia e movimento saranno garantite, sia che viviate una situazione consolidata, sia che siate in cerca di disimpegno o di leggerezza. A partire dall'estate, poi, finalmente Giove (uno dei vostri numi tutelari) tornerà a stampare sul vostro viso un sorriso aperto e fiducioso: via libera ai sogni, ottimismo in grande risalita!
Salute
Nel corso dei primi sette mesi, Giove continuerà a sponsorizzare un approccio alla salute incentrato su eventuali esami diagnostici o approfondimenti; anche le terapie o gli sport acquatici saranno particolarmente benefici. Inoltre, Marte vi sosterrà poderosamente fino a fine Luglio, e non è escluso che qualcuno possa spiccare anche in attività agonistiche. Il vostro portafortuna da Agosto in poi sarà ancora Giove, che rimetterà a posto parecchie problematiche: riacquisterete una stabile autostima e anche il passaporto per nuove attività e interessi.
Lavoro
Preparatevi a un anno eccitante, foriero di novità e di dinamismo: eventuali pratiche o trattative bloccate riprenderanno slancio. Se punterete sui progetti condivisi, sulla ricerca, su eventuali training di riqualificazione, sarete super favoriti, anche perché dotati di una leadership naturale. Dall'estate, anche la fortuna vi arriderà: via libera a qualche nuova iniziativa, la vostra natura aperta e fiduciosa e l' atteggiamento ottimista vi faranno guadagnare consensi plebiscitari. Incoraggianti possibilità per chi opera nel turismo, ma anche per i viaggi in generale: scoccherete le vostre frecce molto lontano!
Denaro
Non vi mancheranno né l'audacia (Marte favorevole fino a metà anno) né la fortuna (Giove in poderoso trigono da metà Luglio in poi): finalmente, la vostra carica prorompente non incontrerà ostacoli o ridimensionamenti depressogeni. La prima decade ha probabilmente già dato il via a nuovi progetti; nel 2014, sarà la seconda che inizierà a guardare intorno e a fiutare nuovi possibili affari. Cotanta abbondanza non dovrà farvi però commettere errori di valutazione: mantenete sempre un minimo di attenzione nella stipula di contratti.
Nessun commento:
Posta un commento