sabato 27 dicembre 2014

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : PESCI

I Pesci sono uno dei segni più interessanti e particolari dello zodiaco, in quanto mescolano la loro natura acquatica ad una praticità incredibile nella vita di ogni giorno. I nati sotto il segno dei Pesci sono persone affidabili, carismatiche, ma mantengono un’essenza eterea che li rende molto affascinanti agli occhi delle altre persone.
L’oroscopo di gennaio riserva molte sorprese ai cari pesciolini, i quali possono contare su una realtà affettiva piacevole e su un mese ricco di soddisfazioni professionali.

I Pesci e il Lavoro

La stelle abbracciano la sfera lavorativa dei Pesci e propongono importanti cambiamenti a partire dalla seconda metà del mese. Questi cambiamenti possono tradursi anche in episodi intensi, come un repentino cambio di lavoro a seguito di offerte vantaggiose oppure in uno spostamento di sede che migliora sensibilmente le condizioni lavorative. La professione si presenta quindi positiva, soprattutto se esercitata nel campo delle arti grafiche e del commercio.
I pesciolini che lavorano in autonomia possono contare su un bacino di clienti rinnovati, i quali si fidano del loro carisma professionale e del loro preciso operato. Il passaparola vi porta nuovi clienti e potete contare su una proficua attività per tutto il corso del mese.

I Pesci e l’Amore

E l’amore? Non preoccupatevi cari amici dei Pesci, in quanto gennaio si propone come un mese piacevole, ricco di rilassanti avvenimenti e caratterizzato anche da occasioni molto speciali. L’oroscopo che interessa la sfera affettiva vi desidera attivi in amore e quindi vi vede protagonisti di scelte molto importanti, come la nascita di un figlio o una richiesta di matrimonio. La vita a due brilla di luce propria e i nati sotto il segno dei Pesci che vivono in coppia da molto tempo possono godere di un’intesa perfetta sotto ogni punto di vista.
I pesciolini single che stanno ricercando l’anima gemella possono incontrarla durante la seconda metà del mese, la più favorevole in quanto interessata dal transito di pianeti veloci. Negli ultimissimi giorni di gennaio sarete probabilmente protagonisti di piccoli ma interessanti viaggi, anche non molto lontani, ma proficui sotto il punto di vista degli incontri amorosi.
 
Il vostro punto di forza risiede nella bocca, per cui non stupitevi se questa parte del volto viene ammirata da tutte le persone. Il vostro fascino si propone discreto, ricco di sensualità e quindi potete contare su tante conquiste anche inaspettate. Fra le tante occasioni che vi si propongono siete sicuramente in grado di scoprire qual è la più importante, quella che con molte probabilità può trasformarsi nell’inizio di una bella storia d’amore.
Cari pesciolini, gennaio è per voi un mese positivo, ricco di avvenimenti simpatici e di tanto divertimento, per cui gustatevelo dal primo all’ultimo giorno perché le stelle vi vogliono bene!
 Un servizio offerto da Oroscopo 2015.

  Pubblicazione di Io Semplicemente Principessa.

Nessun commento:

Posta un commento