sabato 27 dicembre 2014

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : SAGITTARIO

Il Sagittario è un segno di fuoco ricco di carisma, un vero e proprio leader dello zodiaco! La sua forza naturale lo rende un soggetto stimato da tutti e, molto spesso, i Sagittari ricoprono funzioni di comando in quanto sono abili organizzatori e carismatici punti di riferimento.
L’oroscopo per il mese di gennaio dedicato a questo infuocato segno dello zodiaco lo favorisce sotto ogni aspetto, dove brilla la professione e l’amore si propone come una sezione alla quale dedicare molto interesse. Cari nati sotto il segno del sagittario, la parola d’ordine per questo mese di inizio anno è: azione!
L’azione caratterizza ogni aspetto della vostra vita, durante il brioso gennaio 2015. Iniziando dal punto di vista professionale, questo mese si rivela molto intenso per i nati sotto il segno del Sagittario, i quali possono affermare in modo ancor più profondo la propria leadership.

Il Sagittario e il Lavoro

Nel mondo lavorativo, potete contare su colleghi che vi stimano e quindi non incontrerete difficoltà nel vedere realizzati i vostri progetti, anche quelli più audaci che avete iniziato alla fine dell’anno scorso. Al contempo, dovete faticare un pochino nella seconda metà del mese, a causa di un dispendio di energie.
Ricordate che il rispetto e la comprensione che voi dedicate ai colleghi viene intesa come una vostra dote positiva, per cui gli altri si aspettano da voi aiuto e una buona parola di conforto. Cari Sagittari, il vostro cuore è grande, per cui aiutate chi ha bisogno di voi e il vostro lavoro può scavalcare ogni difficoltà, presentandosi brillante e ricco di soddisfazione.
L’azione che interessa la sfera lavorativa dei nati sotto il segno del Sagittario si espande anche al tempo libero, in quanto le stelle vi vogliono interessati a molti aspetti della vita sociale. Non si tratta solamente di divertimento, ma di azioni che vi vedono coinvolti in aiuto alla comunità, come parte attiva nel volontariato o come organizzatori di eventi a scopi benefici.

Il Sagittario e l’Amore

Per quanto riguarda l’amore, l’azione in questo senso fa rima con amore! L’amore diventa sempre più solido nelle persone che vivono in coppia, in quanto il Sagittario è un segno che sa dare e ricevere sconfinato amore. Le coppie di lunga data festeggiano romantici anniversari e possono contare sull’affetto dei loro cari.
I Sagittari che non hanno ancora incontrato l’anima gemella possono contare su un fascino basato essenzialmente sul loro fisico forte e muscoloso. Cari Sagittari, coltivate i vostri muscoli nel mese di gennaio, perché soprattutto vi aiutano a fare innamorare di voi molte persone, attratte dalla vostra forza innata.
Molte delle storie più leggere possono inoltre convertirsi in qualcosa di più profondo e, anche i Sagittari single vedono in questo gennaio 2015 realizzarsi i loro sogni legati alla famiglia.
Non c’è che dire, cari amici del Sagittario, l’oroscopo del mese vi vuole energici, muscolosi, ricchi di forza e di potenza innata. Niente e nessuno vi può fermare, per cui godetevi questo mese di fuoco tutto dedicato al vostro segno!
 Un servizio offerto da Oroscopo 2015.

  Pubblicazione di Io Semplicemente Principessa.

Nessun commento:

Posta un commento