sabato 27 dicembre 2014

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : SCORPIONE

Il segno delle Scorpione è caratterizzato da un fascino innato e da un profondo senso estetico che comanda tutte le sue azioni. Molto pungente nelle sue battute, lo Scorpione si apre solamente con le persone che gli ispirano fiducia, ma alla fine possiede un cuore grande e generoso.
L’oroscopo di gennaio si propone come molto positivo per questo speciale segno dello zodiaco, in quanto la parola d’ordine per tutti gli scorpioncini è: divertimento! Le stelle vi vogliono far divertire durante tutto il corso del mese, per cui non preoccupatevi se si propongono situazioni particolari e se ricevete mille inviti alle feste più inaspettate. E’ tutto normale perché le stelle sono dalla vostra parte e vi aiutano a far emergere la parte più inaspettata del vostro carattere!

Oroscopo Amore Scorpione

Questo aspetto interessa soprattutto gli Scorpioni che stanno ricercando la loro preziosa anima gemella. In questo caso il fascino deve essere ricercato su un fisico tonico e atletico e su un’attenzione che merita di essere concentrata sulla zona delle labbra e del naso. Questi sono i punti di forza dello Scorpione per il mese di gennaio per cui, cari scorpioncini, allenate il vostro corpo e curate le vostre labbra, saranno le vostre migliori armi di seduzione!
Il divertimento interessa anche i nati sotto il segno dello Scorpione che vivono felicemente in coppia. In questo caso, il loro gennaio 2015 è interessato da inaspettati viaggi che vertono su luoghi speciali, come le capitali europee alternative del nord, oppure le mete più esotiche e orientali.
Il divertimento con il partner scopre momenti di alta intesa, in quanto buona parte del mese è sicuramente dedicata alla vita sociale! Cari Scorpioni, è giunto il momento di divertirvi, per cui potete pensare a rinnovare il guardaroba e a lasciarvi tentare dai molti inviti che riceverete durante tutto il corso di questo scintillante gennaio!

Scorpione, Oroscopo del Lavoro

Per quanto riguarda la professione, i nati sotto il segno dello Scorpione possono contare su un’ottima prospettiva di consolidamento dovuta alla presenza e al transito di pianeti lenti nel segno. La professione sa donare momenti di soddisfazione e regalare istanti di affermazione che si traducono in avanzamenti di carriera e in possibili spostamenti di sede, che portano sicuramente beneficio alla vostra figura professionale.
Il mese di gennaio si propone inoltre ottimo anche per chi sta cercando di stabilizzare la propria situazione lavorativa. Le stelle e i pianeti si comportano, infatti, in modo molto deciso, per cui gli Scorpioni possono contare su una situazione che mira a donare loro stabilità in ogni aspetto interessato dallo zodiaco.
 Un servizio offerto da Oroscopo 2015.

  Pubblicazione di Io Semplicemente Principessa.

Nessun commento:

Posta un commento