sabato 27 dicembre 2014

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : BILANCIA

I nati sotto il segno della Bilancia sono fra i più bizzarri abitanti dello zodiaco. Dotate di una fantasia e di un estro fuori dal comune, i bilancini e le bilancine amano discorrere con le persone e sono ricche di umorismo e di innato carisma. L’oroscopo di gennaio per la bilancia riserva a questo fantasioso segno tante belle sorprese e lo eleva dopo un anno difficile, trascorso a combattere con il transito dei pianeti lenti nel segno.
Care Bilance, la parola d’ordine per gennaio 2015 è: sogno! Il sogno si intende in un duplice modo, ovvero come il sogno che finalmente si avvera in campo professionale e amoroso e come la tendenza a sognare in ogni momento della giornata che, per quest’anno, rappresenta il vostro leit motiv e la vostra maggiore occupazione! Le stelle vi vogliono volatili, surreali e molto sognanti, per cui potete dedicare l’intero mese a coltivare i vostri pensieri e a contare sulla realizzazione delle vostre fatiche passate.
I mesi trascorsi sono stati molto difficili per le bilancine, in quanto i nati sotto questo speciale segno sono stati protagonisti di quadri astrali molto complicati. Come per magia la situazione finalmente si sciogliee il transito dei pianeti lenti lascia all’orizzonte un cielo terso, sereno e scintillante di nuove occasioni.

Bilancia e il lavoro

Le basi lavorative che avete gettato nel passato stanno dando gli sperati frutti, per cui non dovete fare altro che sedervi e raccoglierli, per gustarli in tutta tranquillità. Certamente la vita lavorativa del mese subisce alti e bassi, ma gli sforzi devono considerarsi infinitamente minori e potete contare su una situazione globale molto rilassata e benefica.
Questo tratto si legge sia nell’importante rapporto con i colleghi, che nelle relazioni con i superiori. In altri termini, gli altri vi lasciano liberi di godervi le vostre soddisfazioni, in quanto ve le meritate dalla prima all’ultima!

Bilancia e l’amore

Per quanto riguarda l’aspetto affettivo, anche in questo campo siete ricompensati degli sforzi e potete godere di un mese astrale molto quieto e ricco di positività. Il partner ha compreso la vostra natura ferrea e si diverte ogni giorno grazie alla vostra spiccata ironia. Questi aspetti vi aiutano a gettare basi ancor più solide sul futuro e quindi a prendere delle decisioni importanti come, ad esempio, un matrimonio in grande stile.
Le bilancine che stano cercando l’anima gemella possono contare su un fascino concentrato sulla fronte e sui capelli, ovvero sulla parte superiore del viso. In quest’area si identificano tutti i vostri sogni, per cui nel mese di gennaio essa appare come la più splendida ed energetica.
 
Pettinatevi con cura e trascorrete pure del tempo ad accarezzare le vostre belle chiome. Gli spasimanti sono pronti per cadere ai vostri piedi, in quanto sanno leggere la vostra natura positiva e farsi ammaliare dal magnetico fascino che emanante in ogni occasione.
Care bilancine, godetevi appieno questo mese di gennaio, in quanto ve lo meritate. Le stelle vi amano e vi baciano in fronte, rendendovi uno dei segni più favoriti di tutto lo zodiaco!

Nessun commento:

Posta un commento