sabato 27 dicembre 2014

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : VERGINE

I nati sotto il segno della Vergine possiedono uno straordinario fascino innato, una calma quasi innaturale e una capacità di gestione che oltrepassa gli schemi comuni. Riflessivi ma molto ironici, i nati sotto il segno della Vergine possono contare su un mese di gennaio ricco di lati positivi e, talvolta, sicuramente inaspettati!

La Vergine e l’Amore

La parola d’ordine per il mese di gennaio è: amore! L’amore non è mai stato così propizio, in quanto potete contare su un transito piuttosto intenso del re dei pianeti Giove. Giove vi segue in alcuni periodi dell’anno, tra cui il mese di gennaio, e quindi vi rende carismatici all’ennesima potenza!
La presenza di questo pianeta e il positivo allineamento degli astri consiglia quindi alla Vergine diprendere decisioni importanti, come un matrimonio o la richiesta di fidanzamento. Questo aspetto interessa chi vive in coppia da molto tempo, ma può inaspettatamente coinvolgere anche le coppie più giovani, in nome di una vera e propria esplosione dei sentimenti!
I nati sotto il segno della Vergine che sono ancora single devono puntare tutto sugli occhi e sul magnetismo che emanano già dai primi giorni del mese. Applicate delle maschere idratanti per il contorno occhi e bevete tanta acqua per idratare l’organismo. L’oroscopo del mese di gennaio 2015 si propone ricco di episodi divertenti, di party euforici e di feste tematiche, per cui potete dare il meglio di voi durante il giorno dell’epifania!

La Vergine e il lavoro

Per quanto riguarda la professione, gennaio vede i nati sotto il segno della Vergine faticare un pochino per raggiungere le loro mete professionali. Con l’arrivo di Giove ogni aspetto cambia, perché, oltre a rappresentare il caposaldo della vita affettiva, questo importante pianeta si occupa di regolare al meglio ogni aspetto relativo al lavoro e alla vita professionale.
Le Vergini più baciate dalla fortuna sono quelle che operano indubbiamente nel campo della moda e della letteratura, in quanto sono in grado di intuire immediatamente le nuove tendenze e di tradurle in una realtà che vale loro molti riconoscimenti professionali. Nel complesso, ogni settore è comunque favorito dagli astri, in quanto l’oroscopo di gennaio dei nati sotto la Vergine li desidera vincenti e produttivi all’ennesima potenza!
 
Una dote molto speciale che le Vergini manifestano nei confronti delle altre persone è l’empatia. La loro natura astrale li rende, infatti, molto brave a comprendere le necessità delle persone e ad anticiparne le richieste. Questi tratti risultano amplificati nel corso di questo mese e portano tanto beneficio alla carriera, nonché rispetto e valore nel mondo dei colleghi.
Non c’è che dire care Vergini, preparatevi ad un gennaio ricco di amore e a vivere momenti professionali di grande interesse. Le stelle vi vogliono bene!
Un servizio offerto da Oroscopo 2015.

  Pubblicazione di Io Semplicemente Principessa.

Nessun commento:

Posta un commento