sabato 27 dicembre 2014

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : LEONE

Segno di fuoco all’ennesima potenza, il Leone spicca tra i segni dello zodiaco per la sua natura forte, selvaggia e indipendente. Pochi sono i Leoncini che si possono tenere a bada, perché nella loro essenza risiede la forza della natura e degli elementi. L’oroscopo di gennaio favorisce questo segno sotto ogni aspetto e lo eleva tra i favoriti dell’intero zodiaco!
Cari nati sotto il segno del Leone, gennaio vi vuole viaggiatori e temerari come non mai. La vostra passione per le scoperte e per i viaggi avventurosi è cosa ben nota, ma questo mese lo zodiaco afferma la vostra natura primordiale e vi vede inaspettatamente pronti con le valigie in mano! Le mete saranno esotiche, dai deserti inesplorati fino alle giungle più intricate. Ma voi siete già pronti, con tanto entusiasmo e voglia di scoprire cosa vi riserva il mondo.
 

Oroscopo del lavoro per il segno del Leone

I viaggi si accompagnano ad una vita professionale molto speciale. Le vostri doti di leadership potrebbero essere leggermente messe in discussione da colleghi più giovani, ma voi siete in grado di dimostrare il vostro valore trattando ogni problema con chiarezza e con la semplicità di pensiero che vi contraddistingue. Il transito dei pianeti veloci vi rende leggermente nervosi, ma la capacità di agire nel momento giusto vi aiuta a dissipare ogni sfumatura problematica e a rendere la vostra professione chiara e quanto mai brillante.
I Leoni che lavorano in libera professione possono contare su tante energie e su un bacino di clienti che li stimano per la loro inesauribile energia. Molti sono i settori per voi propizi, tra i quali spiccano la ristorazione e la gestione di locali notturni. Il vostro sonno è, infatti, limitato e voi avete davvero energie da vendere!

Oroscopo dell’amore per il segno del Leone

Per quanto riguarda l’importante sfera sentimentale, l’oroscopo di gennaio bacia in fronte i leoncini, soprattutto quelli che stanno cercando l’anima gemella. I frequenti viaggi che vi vedono protagonisti in questo mese di avventura invernale vi conducono a conoscere molte persone nuove interessanti, tra le quali si cela probabilmente la vostra futura anima gemella.
Potrebbe trattarsi di una persona distante geograficamente, ma disposta a seguirvi per amore, o viceversa. L’amore dei nati sotto il segno del leone è forte ed esuberante con la loro indole, per cui cambiamenti repentini sono all’ordine del giorno!
Ma quando il leone mette la testa a posto lo fa per sempre, per cui i leoncini accoppiati sanno godersi come non mai la loro vita di coppia, fra alti e bassi di ogni giorno, ma contando sulla loro positività e sulla loro innata ironia.
L’aspetto fisico incontra le sue zone più fortunate sulla pelle e sui capelli. Preparatevi a dare il meglio di voi in questo mese e cercate di curare la chioma con prodotti ammorbidenti, perché il freddo potrebbe sciupare la vostra splendida criniera!
 Un servizio offerto da Oroscopo 2015.

  Pubblicazione di Io Semplicemente Principessa.

Nessun commento:

Posta un commento