sabato 27 dicembre 2014

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : CAPRICORNO

Il segno del Capricorno si presenta come il più pratico, laborioso e affidabile di tutto lo zodiaco. Sui nati sotto il segno del capricorno si può proprio contare e l’oroscopo di gennaio rivela loro che questo è un anno fantastico sotto ogni punto di vista!

Oroscopo del lavoro per il Capricorno

Per quanto riguarda la professione, il Capricorno può togliersi qualche bel sassolino dalla scarpa, in quanto il mese vede affermare le sue ragioni in campo professionale. A causa di transiti astrali molto speciali, la professione del Capricorno ha subito dei notevoli rallentamenti negli ultimi mesi dell’anno passato, ma si scopre rinnovata e ricca di brio fin dall’inizio di gennaio, mese in cui molti Capricorni festeggiano il loro compleanno.
I colleghi sanno comprendere le fatiche trascorse e voi potete raccogliere i meritati frutti che avete ottenuto con il vostro fiero impegno. Il lavoro tocca il vertice nei giorni centrali del mese, quando possono prospettarsi degli avanzamenti di carriera oppure delle piacevoli novità in fatto di cambiamento di mansioni. Potete vedervi affidato il lavoro che avete sempre desiderato, in quanto i vostri superiori hanno finalmente compreso il vostro innato valore!

Oroscopo dell’amore per il Capricorno

Gennaio segna per il Capricorno il mese forse più bello e positivo per quanto riguarda l’amore e la vita affettiva. Cari nati sotto il segno del Capricorno, le stelle vi baciano sulla fronte e vi prospettano un gennaio ricco di gioia. Le coppie più consolidate possono contare su un affetto reciproco e sulla vicinanza dei cari. Molte sono le occasioni di ritrovo, tra pranzi festosi e gite briose. L’amore si consolida, inoltre, con l’inizio di attività comuni con il partner, come corsi di ballo, di pittura e tante uscite a due durante le quali vi potete divertire come matti!

I Capricorno che stanno aspettando l’anima gemella devono concentrarsi sui primi giorni del mese. Gennaio vi vuole affascinanti, vi dota di uno sguardo molto intrigante per cui concentrate tutto il vostro carisma sugli occhi e potrete notare tanti spasimanti cadere come birilli attorno a voi!
Gennaio riserva quindi molti lieti eventi ai nati sotto il segno del Capricorno. Essi si traducono anche in occasioni dalla natura speciale, come premiazioni, vincite in gare sportive e anche in episodi di assoluta felicità come la nascita di un bambino.
Cari Capricorno, godetevi questo mese fatato, in quanto ve lo meritate tutto e le stelle vi baciano in fronte dal primo all’ultimo giorno del mese!
 Un servizio offerto da Oroscopo 2015.

  Pubblicazione di Io Semplicemente Principessa.

Nessun commento:

Posta un commento