sabato 27 dicembre 2014

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : TORO

Il nuovo anno per voi sarà l’inizio di una nuova vita, una vita sicuramente migliore. Vi aspettano, infatti, tantissime esperienze da vivere contrassegnate da un clamoroso successo, sia sugli affetti che sul lavoro. I nati sotto il segno del Toro che non hanno ancora un fidanzato o un compagno, avranno molte possibilità di trovarlo e conoscere anche nuove persone. La famiglia vi appoggerà in ogni scelta e cambio di programma che deciderete di apportare alla vostra vita, la vostra testa dura, come al solito, non darà adito alla controparte di esprimere la propria opinione.
Cimentarvi in nuove attività che sappiano tirare fuori la parte migliore di voi, sarà il giusto proposito con cui inizierete l’anno venturo. Con la giusta dove di ottimismo, inoltre, riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi prefissi anche quelli che avete messo da parte nel 2014.

Oroscopo Toro e l’amore

Oroscopo positivo per il 2015 in amore, sfera nella quale vivrete un periodo sereno, ma fate attenzione agli equivoci e ai periodi lavorativi in cui sarete messi più sottopressione, il partner potrebbe risentire del vostro cambio umore cattivo. Nei momenti meno positivi vi ritroverete a ripensare al vostro passato e vi torneranno in mente persone che purtroppo non ci sono più nel vostro presente.
L’amore, quello vero, vi sarà di grande conforto e vincerà le diverse difficoltà. In alcuni momenti potrete godervi la vita di coppia appieno organizzando piccoli viaggi rilassanti e rigeneranti. I single del toro vivranno moltissime esperienze, brevi ma intense, che molto di rado si trasformeranno in qualcosa di più (forse non avete nessuna voglia di impegnarvi sul serio?).
 

Il toro e il lavoro nel 2015

Anche sotto il profilo professionale l’oroscopo 2015 indica che vivrete un periodo molto positivo. Ci saranno i meritati, e tanto attesi, risultati che finalmente saranno riconosciuti anche dal vostro capo o da un vostro superiore. Per voi le stelle riservano un aumento di stipendio o addirittura una promozione che sarà apprezzata anche dalle persone a voi più vicine.
Grazie alle nuove esperienze lavorative, inoltre, conoscerete anche nuove persone che potranno rivelarsi degli ottimi amici. Come si dice? Gli alleati sono sempre più utili dei nemici, soprattutto in ambito lavorativo.

Il toro e la salute

Amate muovervi e tenervi in forma e questo vi premia rendendovi sempre belli e attraenti. Non mancano, infatti, le persone che nei vostri confronti provano molta invidia. Avrete la giusta dose di tempo libero che vi serve da dedicare alle vostre indispensabili attività sportive e anche la vostra salute vi consentirà di non modificare i vostri programmi.
Cari amici del Toro, attenzione ai colpi di freddo, e non sottovalutate i malanni stagionali che potrebbero, se perseverate con l’indifferenza, compromettere la vostra routine. Qualche controllo dal medico non potrà, di certo, farvi male!
 Un servizio offerto da Oroscopo 2015.

  Pubblicazione di Io Semplicemente Principessa.

Nessun commento:

Posta un commento