sabato 27 dicembre 2014

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : ARIETE

L’Ariete è uno dei segni più forti, carismatici ed esuberanti dello zodiaco intero. Poche sono le cose che lo spaventano e gli arietini, sia maschi che femmine, rappresentano un punto di riferimento per amici e familiari, i quali sanno di poter contare sulla loro prorompente energia in ogni momento.
Il mese di gennaio si rivela essere sicuramente positivo per i nati sotto il segno dell’Ariete. Dopo un periodo di tempo trascorso tra mille fatiche, affettive e lavorative, i pianeti che comandano questo focoso segno si destano e iniziano finalmente a girare per il verso giusto! Cari guerrieri dello zodiaco, gennaio rappresenta un mese di cambiamenti, di novità e occasioni.
 

Oroscopo del Lavoro per l’Ariete

La sfera della professione è la più toccata da questa positiva mutazione, in quanto le stelle firmano finalmente il foglio di via per il successo e per l’affermazione personale. Quanti bocconcini amari avete dovuto inghiottire l’anno scorso? Molti, ma questo mese di inizio anno vi riserva molte soddisfazioni, soprattutto legate agli avanzamenti di carriera e all’affermazione di posizioni lavorative che chiedevano di essere chiarite.
Nel mese di gennaio i colleghi sanno capire le vostre ragioni, soprattutto confrontando il vostro nuovo entusiasmo con i momenti difficili che avete dovuto sostenere nel dicembre scorso e vi appoggiano al 100% su ogni vostra decisione. Il favore delle stelle vi aiuta inoltre a sottolineare la vostra indole di leader indiscusso, per cui potete contare su un favore popolare e sulla stima dei vostri superiori.
Per chi lavora in proprio e ha intenzione di iniziare una nuova attività commerciale o professionale, il mese di gennaio si rivela ideale. Molte sono le congiunzioni favorevoli e ogni scelta professionale si rivela supportata da una grande forza fisica e da una rinnovata lucidità mentale. Cari Arieti, questo mese non vi ferma proprio nessuno!

Oroscopo dell’amore Ariete

 

I cambiamenti lavorativi si riflettono positivamente anche sulla sfera sentimentale degli arietini, abitanti dello zodiaco passionali e molto teneri con le persone che amano. Le soddisfazioni lavorative si convertono nella possibilità di avverare qualche desiderio sopito.
I nati sotto il segno dell’Ariete che sono ancora single possono contare su una forma fisica invidiabile, la quale si manifesta soprattutto in una pelle luminosa e in uno sguardo scintillante. Queste caratteristiche estetiche vi rendono attraenti e vi fanno spiccare in mezzo alla folla.
Alla bellezza estetica si associa il vostro innegabile carisma e il fascino che deriva dalla vostra indole autonoma e guerriera. Che dire, l’oroscopo del mese di gennaio 2015 vi aiuta ad incontrare l’anima gemella e a gettare le basi per un anno vissuto con forza e determinazione.
Un servizio offerto da Oroscopo 2015.

  Pubblicazione di Io Semplicemente Principessa.

Nessun commento:

Posta un commento