sabato 27 dicembre 2014

Oroscopo dell'anno 2015

ARIETE:
Soprattutto fino all’estate il Cielo si illuminerà di fortuna per risplendere d’amore! Un particolare disegno del Destino farà in modo che vi possiate cimentare in sfide e progetti destinati a lasciare il segno indelebile della buona riuscita. Le Stelle inaugureranno una fertile stagione per l’amore, per fare soprattutto dei primi otto mesi un’indimenticabile festa degli innamorati. Le iniziative di convivenza e/o matrimonio saranno più che beneficiate. Per far sì che il 2015 possa rivelarsi davvero super, cercate però di non strafare!

TORO:
Finalmente la demotivante morsa di Saturno-contro si è spezzata. Il 2015 si profila più leggero da sostenere per poi rivelarsi particolarmente generoso di fortuna e di serenità! Specialmente dall’estate un particolare disegno del Destino vi permetterà di riscattare quanto vi è stato negato o concesso con il contagocce. Le Stelle lasciano intravedere un nuovo nastro di partenza, l’inizio di un’evoluzione costruttiva. La complicità con la persona amata si arricchirà di certezze e non più di ipotesi. Tutti i progetti di convivenza e/o di matrimonio saranno più che beneficiati.
GEMELLI:
Il Cielo nel 2015 si profila particolarmente impegnativo da sostenere, per poi rivelarsi altamente rigenerante sotto tutti i punti di vista! Saturno-contro (dal Sagittario) implica una fase di bilanci che vi permetteranno di portare avanti tutto ciò che merita di essere migliorato e non trascurato e di allontanare, invece, tutto ciò non è più capace di farvi sorridere di serenità. Per far sì che il 2015 non si trasformi in un anno demotivante, cercate di sfuggire l’illusoria sensazione di inadeguatezza che porta con sè. Una cosa è certa: verrete messi alla prova perché capiate se siete veramente felici.



CANCRO: 
Si intravedono quelle favorevoli circostanze e coincidenze che, se acchiappate al volo, vi consentiranno di dare una significativa svolta alla vostra vita! La seconda metà dell’anno si rivelerà maggiormente generosa di fortuna. Se giocate bene le vostre carte vi accorgerete che non sarete più condizionati né limitati nelle vostre scelte di percorso, ma vi riscoprirete più che mai determinati a far valere le vostre capacità e potenzialità. Una cosa è certa: il 2015 lascia presagire che non è più tempo per rinchiudersi nel proprio guscio, ma di reagire!
 LEONE:
 2015 altamente rigenerante. Finalmente Saturno-contro ha smesso di mettervi i bastoni fra le ruote e questa è già una vittoria. Eliminate la sensazione di inadeguatezza che negli ultimi due anni vi ha mandato in tilt e fate sentire il vostro ruggito! La strepitosa congiunzione astrale di Giove al vostro Sole natale, fino a tutto agosto, darà il via a un luminoso periodo di ripresa promettendovi prosperità, amore e serenità. Assisterete a un effervescente rifiorire di nuove idee e nuovi progetti che saranno baciati dalla buona sorte. Il nuovo anno segnerà una svolta!
VERGINE: 
Dopo un inizio impegnativo da sostenere, il Cielo nel 2015 si rivelerà altamente rigenerante! Saturno-contro (dal Sagittario) rappresenta una fase preparatoria che contribuirà a farvi capire cosa non volete trascurare, ma anzi migliorare, e a farvi procedere al “taglio dei rami secchi”. Il Signore del Destino, oltre a premiare sacrificio, serietà e dedizione, promette straordinari risultati, conseguiti però con un po’ di sofferenza. Da agosto arrivano i soccorsi stellari. Giove nel segno promette una rivincita: la giusta ricompensa per le prove superate. 
BILANCIA: 
Entusiasmante sotto tutti i punti di vista: così si rivelerà il Cielo nel 2015! I primi otto mesi dell’anno si profilano super per inaugurare trattative di affari e grandiosi progetti: ogni iniziativa e proposito saranno baciati dalla buona Sorte. Il lavoro di gruppo e l’aiuto di amici/conoscenti prestigiosi si riveleranno un toccasana. Un particolare disegno del Destino premierà il rinnovamento e il cambiamento. L’amore vero e autentico si fortificherà nella complicità, mentre le unioni che traballano e non garantiscono serenità si spezzeranno per sempre. 
SCORPIONE: 
Saranno premiati tutti i sacrifici! Dopo circa due anni di Saturno nel segno, molti di voi hanno potuto fare bilanci su tutto ciò che vi è da migliorare e da non trascurare. Ecco che, perlomeno fino all’estate, tutte queste scelte di percorso saranno nuovamente testate. Le Stelle lasciano sì intravedere espansione e riuscita, ma solo se non farete il passo più lungo della gamba. Nel lavoro si intravedono riconoscimenti e avanzamenti; in amore più certezze, meno ipotesi e tanta intrigante trasgressione. Una cosa è certa: la competizione vi guiderà verso traguardi appetibili!
SAGITTARIO:
 Il Cielo implica grandi responsabilità da gestire che custodiscono il seme di una nuova vita! Saturno nel segno rappresenta una fase particolarmente impegnativa da sostenere, che però col tempo si rivelerà rigenerante. L’ottimismo e l’intraprendenza che vi contraddistinguono forse lasceranno il posto alla confusione e all’incertezza, ma l’energia di ogni vostra iniziativa non sarà intaccata. I primi otto mesi sono congeniali per fare piazza pulita di ciò che deve essere allontanato perché spegne l’entusiasmo. Negli ultimi mesi non strafate nelle decisioni.
CAPRICORNO: 
State accarezzando da tempo dei cambiamenti? Il Cielo nel 2015 si rivelerà decisivo per inaugurarli! E’ risaputo che quando un vero Capricorno si dedica a un progetto è capace di attendere i tempi migliori (anche anni) per vederne i risultati. Ecco allora che sarete ampiamente accontentati e ricompensati. Circostanze inattese metteranno alla prova la capacità di affrontare tali spinte centrifughe, ma solo per farvi comprendere se siete soddisfatti di ciò che avete e se siete convinti degli obiettivi prefissati. Gli ultimi cinque mesi si riveleranno più gratificanti e sereni.  
ACQUARIO: 
l Cielo nel 2015 promette la giusta ricompensa dopo le numerose fatiche! La prima soddisfazione arriva da Saturno-contro ormai fuori dai piedi. Le altre le dovrete determinare voi, anche se qualcuno sarà costretto a ricominciare tutto da capo. I rapporti di lavoro e le unioni sentimentali andranno a gonfie vele, ma solo se sono stati e saranno alimentati dal reciproco desiderio di collaborare senza imporre limitazioni. Perseverate negli obiettivi senza fretta, perché il Destino lascia intravedere quelle super opportunità da non lasciarsi sfuggire. 
PESCI: 
Non solo impegnativo, ma anche avaro di soddisfazioni personali! Così si preannuncia il Cielo nel 2015. Saturno-contro (dal Sagittario) indica che è arrivato il tempo per rinnovarvi profondamente. Vi invita a programmare con attenzione i vostri obiettivi, dal lavoro alla vita affettiva/sentimentale. Tutti i risultati saranno conquistati solo con impegno, sacrificio e dedizione. L’intuito si rivelerà la chiave giusta per favorire la rinascita. Il 2015 vi insegnerà che la vita non è soltanto vivere, ma imparare a vivere!

Nessun commento:

Posta un commento