sabato 27 dicembre 2014

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : GEMELLI

I gemelli sono un segno attivo e positivo dello zodiaco, in quanto sprigionano brio da tutti i pori e sono abili nel contagiare le persone con il loro ottimismo. Le caratteristiche più speciali di questo segno si amplificano a gennaio 2015, che si propone a loro completo favore!
La parola d’ordine per il mese di gennaio è spiritualità, per cui ogni azione legata alla professione e agli affetti è legata dal filo rosso dello spirito e della ricerca di una elevazione più alta. Sebbene non siate mai stati particolarmente attenti a questo aspetto, potete comprendere che la vostra anima chiede nutrimento dai gesti di ogni giorno, per cui siete spinti ad agire in molte occasioni valutando aspetti per voi nuovi ed inaspettati.

I gemelli e l’amore

La sfera sentimentaledei nati sotto il segno dei Gemelli subisce un’importante evoluzione negli ultimi giorni del mese. I primi giorni vi vedono ancora un pochino affaticati, ma durante il corso di gennaio apparirete scintillanti, ricchi di fascino e di carisma. La spiritualità rinnovata vi porta a compiere delle decisioni anche inaspettate, come un matrimonio oppure un viaggio con il partner dalla natura esotica. Queste avventure possono arricchirvi spiritualmente e rendere più solido e forte il vostro legame.
I gemellini che sono ancora single sono perfettamente in grado di riconoscere all’orizzonte la loro anima gemella, in quanto sono aiutati da un forte sesto senso che non li abbandona in nessun momento dell’anno. Questo magico intuito li porta, quindi, ad eleggere il loro compagno di vita e a fare scelte anche inaspettate come una convivenza improvvisa.

I gemelli e il lavoro

Nella vostra professione, questo tratto si traduce nella ricerca di collaboratori fidati e nella totale disapprovazione di comportamenti negativi. Sapete riconoscere quali sono le occasioni migliori e dedicarvi quindi tutte le vostre preziose attenzioni.
I Gemelli che lavorano in proprio possono contare su un bacino di clienti nuovi e inaspettati, che sanno riconoscervi come professionisti seri e abili nel sorpassare le logiche della produttività. L’aspetto spirituale che identifica il vostro gennaio diventa quindi la base per molti risvolti positivi e per tante soddisfazioni dal carattere più esteso.
Per quanto riguarda l’aspetto fisco, il magnetismo unico dei gemelli si arricchisce di un fascino discreto e ponderato, il quale scaturisce dalla rinnovata attività intellettuale. Cari Gemelli, l’oroscopo di gennaio 2015 favorisce i vostri occhi e le vostre gambe, parti seducenti del corpo che brillano come non mai di luce propria. Potete contare su tante occasioni speciali, che alleggeriscono il vostro presente e vi introducono in una dimensione nuova, baciata dagli astri e quindi positiva sotto ogni punto di vista!
Un servizio offerto da Oroscopo 2015.

  Pubblicazione di Io Semplicemente Principessa.

Nessun commento:

Posta un commento