venerdì 30 maggio 2014

Test di personalità, quale personaggio fantastico sei?

Questi personaggi di fantasia ci hanno fatto compagnia durante gli anni della nostra infanzia… Sono state protagoniste dei nostri giochi e dei nostri sogni di bambine. Gli anni passano, ma l’ideale del nostro personaggio preferito è rimasto infondo ai nostri cuori… tanto che, ogni tanto, ci ritroviamo a immaginare d’incotrare una fatina capace di farci dimagrire con un solo colpo di bacchetta magica! Oppure un super eroe dai super poteri!
Questo test psicologico, elaborato dalla psicoanalista Dott.sa A. Sepe, è dedicato alla bambina che è in te: diventa un personaggio fantastico e scopri come sei realmente! Chi vorresti essere? Guarda la foto in basso e scegli l’immagine che per prima attira la tua attenzione. 



Figura 1| Lady Oscar
Rivoluzionaria, combattiva, non ti arrendi mai di fronte agli ostacoli. Ahimè hai difficoltà a seguire gli schemi….eh sì non ti piace proprio dipendere da qualcuno, sia in amore che a lavoro. Insomma sei uno spirito libero! Consiglio? Non reprimerti troppo e non essere pessimista, la vita è bella… avolte c’è anche il lieto fine.
Figura 2| La fatina Trilly
Tenera e dolce, sembra che tu sia dotata di bacchetta magica, proprio come la fatina Trilly visto il modo in cui risolvi i problemi senza farlo pesare agli altri. Le persone ti amano perchè non perdi mai le staffe… o almeno così sembra…..ma come fai? E della tua enorme pazienza ne vogliamo parlare?
Consiglio? Non essere troppo accondiscendente con le persone, pensa più a te stessa!
Figura 3| Mary Poppins
Decisa e perspicace, non c’è cosa che sfugga al tuo controllo, è difficile che possano mentirti senza che tu non te ne accorga! Hai molte ambizioni, e certo ne strategia ne mancanza di impegno ti mancano nel perseguire un obiettivo. Basta un poco di zucchero e la pillola, va giù….Diceva Mary Poppins e tu? Le tue argomentazioni sono così convincenti ed avvolgenti da ottenere facilmente il consenso degli altri. Consiglio? Non devi per forza piacere a tutti! Accontentati di piacere già a tanta gente
prevalenza C
Figura 4| Catwoman
Sensuale e graffiante, non rinunci mai ad usare il tuo fascino innato, anche se, scaltra come sei, non hai bisogno di usarlo per ottenere quello che vuoi. Sai essere molto diplomatica, insomma sembra proprio che non ti piace deludere nessuno! Hai mai pensato di metterti in politica?
Consiglio? Prima di agire, non stare troppe ore a pensarci se è il caso o no…..sii più decisa e impulsiva altrimenti l’ansia ti farà sempre visita!
Figura 5| Wonder woman
Sportiva, tenace,determinata, hai però un carattere molto sensibile. Sai anche essere molto astuta nei rapporti con gli altri, insomma buona si ma non stupida. Mens sana in corpore sano… ecco il tuo motto! Sei molto esigente con te stessa, fai di tutto per restare sempre in forma.
I tuoi superpoteri… nella vita reale
Imbattibile, Wonder Woman è immune al controllo mentale altrui. Per te è lo stesso: lucida e critica, non ti lasci manipolare o impressionare facilmente.
Consiglio? Smetti di voler cambiare gli altri, accetta la realtà così com’è. Le persone non sono satelliti che devono girare intorno a te!
Figura 6| Alice nel paese delle meraviglie
Intraprendente, curiosa ed energica nulla sembra farti paura. Non sopporti la monotonia e la routine; devi sempre inventarti qualcosa per soddisfare le tue esigenze. Ahimè ti stanchi presto degli oggetti e delle persone se non riescono a sorprenderti; anche in amore ti succede: se il tuo partner non rispecchia certe caratteristiche sei pronta a mollarlo! Consiglio? Dovresti metterti un pochino in discussione, anche se il tuo motto è meglio sembrare antipatica che una semplice persona.

ATTENZIONE 
Queste valutazioni, anche se elaborate secondo un criterio statistico, hanno un carattere di curiosità e intrattenimento.
Tratto da Tecnologia e Ambiente
 VI ASPETTO NELLA MIA PAGINA:

Nessun commento:

Posta un commento