venerdì 30 maggio 2014

Oroscopo giugno 2014

ARIETE
Un mese all’insegna dei divertimenti e di conoscenze nuove, soprattutto per il settore delle amicizie. Sì, l’Ariete si risveglia da un letargo abbastanza stressante per certi versi. Questo mese le pubbliche relazioni hanno la meglio e per i più estroversi  del segno qualche soddisfazione improvvisa viene regalata da questo momento transitorio e positivo che crescerà con il venire dell’estate. Le entrate economiche ritardano ad arrivare ma non ci sono disastri in corso per il settore lavorativo ma, solo qualche attenzione logistica da sistemare. Teniamo le tensioni a bada per quanto riguarda la famiglia dove piccole discussioni inerenti il denaro potrebbero incupire i rapporti… Basta mantenere calma e pazienza che a volte cari Ariete in voi viene meno… e tutto andrà per il meglio.
Consiglio: Cominciate a pensare ai  progetti per il periodo centrale dell’anno per potenziare il settore lavoro.
TORO
Gli ultimi giorni del mese precedente Vi hanno lasciato con l’umore a terra per spese troppo eccessive. Giugno vi regala concentrazione sulla vostra personalità portando un equilibrio alquanto brillante. Dedicate  momenti di piacere al vostro corpo, il gusto estetico è al top cari amici. Punterete molto sul profilo della sensualità e devo ammettere che molti di voi faranno colpo. Dedicate più tempo alla vita personale gli Arcani annunciano sorprese per dichiarazioni di qualcuno che potrebbe arrivare da frequentazioni del passato con un pizzico di pentimento per aver mollato. Siete nella fase giusta di attendere le piccole giustizie che gratificano. Il lavoro procede per una crescita salda e guadagnata dopo diversi sacrifici che raggiungerete entro fine anno.
Consiglio: Tiratevela sul settore amore per insegnare a gli altri di guadagnarsi la vostra stima.
GEMELLI
Un momento particolare dove si notano alcuni tradimenti nel settore delle amicizie o dove si viene a conoscenza di qualche parola detta in più sulla vostra persona. Diciamo che questo mese siete molto riflessivi su chi vi sta intorno e questo vostro stato vi porta a fare delle pulizie in questo settore, ma l’atteggiamento più corretto è quello di valutare da vicino la chiarezza prima di commettere azioni irrecuperabili. Chiedete consiglio al partner… in modo di tener conto della visuale obbiettiva di chi vi vuole bene. Il lavoro tende ad avere la possibilità di affrontare nuovi percorsi e, per diversi Gemelli, la possibilità di mettersi in gioco in prima persona con un buon esito di realizzazione. I cicli che non funzionano bisogna chiuderli. Dedicatevi soprattutto a nuovi studi, questo settore è molto favorito… Nuovi corsi possono aggiornare la vostra evoluzione personale.
Consiglio: Pensate meno e agite di più. Non sovraccaricate intuizioni erranti… girate i vostri pensieri verso una  crescita.
CANCRO
Come promesso questo mese i sentimenti vanno alla meglio . Gli Arcani Vi obbligano a fare scelte e, mi rivolgo soprattutto ai Cancro che da qualche tempo hanno in corso una relazione che viaggia su alti e bassi . Siamo alla conclusione di tutto … il destino Vi obbliga ad arrivare ad una decisione ben precisa. siete favoriti ed è per questo che le relazioni che non funzionano vengono chiuse definitivamente ma , attenzione perché un amore impensabile è dietro l’angolo che porta un raggio di sole nella Vostra vita e una ventata di serenità costruttiva. Il lavoro tende ad avere una rivolta ed ecco che Vi soffermate  per monitorare le cose che non vanno e potenziare percorsi costruttivi  che presto daranno significative soddisfazioni economiche
Consiglio : Avete il potere di monitorare le situazioni. Sfruttatelo!
LEONE
Un po’ saturi di alcune situazioni che vi avvolgono in questo momento vi rendono nervosi ma non perdete le staffe. Presto sarete i vincitori dello zodiaco. Contemplate i vostri desideri perché l’universo ha in serbo per voi rinascite e vincite nella vita. L’amore non perderà questo appuntamento per molti. Giugno è un mese dove dovete pensare ai preparativi importanti per il debutto che arriverà dalla seconda parte del mese successivo soprattutto per la prima decade del segno. Scelte e addirittura cambiamenti di lavoro possono catturare la vostra attenzione che, sicuramente daranno i loro frutti già dalla fine di questo mese. Chiamate qualche amico che non sentite da tempo e organizzate una rimpatriata, tra questi qualcuno potrebbe avere interessi produttivi insieme a voi per nuovi progetti.
Consiglio: Carta e penna seduti ad un tavolino e scrivete gli obbiettivi per da realizzare.
VERGINE
Grande momento per gli amici di questo segno per quanto riguarda i sentimenti. Nei mesi precedenti qualcuno è stato lasciato e ha subito pene d’amore ma giugno porta una svolta e approfittatene, sarete punto di interesse per qualcuno e non escludo forti dichiarazioni nei vostri confronti da incontri nuovi. Sfruttate questo momento… Le persone che intraprenderanno voi come ambizione sono positive e, gli aspetti  in questo settore vi rendono leader ma attenzione, i transiti sono veloci già da luglio cambiano le cose quindi che aspettate mettetevi in gioco subito. Il settore lavorativo per i maschi del segno porta potenza nell’intraprendenza su sviluppi già in atto.
Consiglio: Ginseng e vitamine vi terranno ricchi di energia per questo giugno movimentato.
BILANCIA
Noto molta confusione e incertezza per gli amici della bilancia nei sentimenti. Sembra che dall’altra parte non arrivano risposte concrete ma solo dubbi… La mia attenzione va soprattutto ai giovani del segno che riceveranno gratificazioni e si sentiranno più ricchi di novità in quanto saranno i protagonisti in questo mese. Nuovi incontri porteranno allegria e risveglieranno certe ambizioni. La parte centrale del mese segna contatti e inviti nuovi per  iniziative di gruppo, non rifiutate queste opportunità che posso riservare belle esperienze di vita che lasciano un buon segno per rapporti di amicizia costruttivi. Il lavoro si arricchisce soprattutto  nei settori dove viene richiesta manualità. Possibilità di chiamate lavorative a tempo determinato e lavori stagionali.
Consiglio: Cercate risposte chiare nei sentimenti con chi vi lascia in stand-by…
SCORPIONE
Attenzione cari amici siete sotto un passaggio veloce di instabilità per quanto riguarda gli eccessi… sembra quasi che non riuscite a mantenere un equilibrio monogamo derivante da insoddisfazioni  sentimentali. Fate molta attenzione a non mollare proprio adesso e non fate l’errore di mandare all’aria rapporti che possono dare garanzie  nella seconda parte dell’anno. Incertezza d’amore con chi vi sta a fianco ma non per assenza di sentimento. Non confondete la monotonia con il sospetto che non sia amore… per gli appartenenti del segno che sono già in coppia. Il lavoro è brillante! E qualcuno di voi ne sa già qualcosa… rinnovi di contratti e assegnazione di responsabilità stanno arrivando per un percorso che porta fermezza e radici.
Consiglio: Divertitevi ma per il momento non chiudete storie definitivamente, potreste pentirvi.
SAGITTARIO
Un mese pieno di energia personale e voglia di evasione vi coinvolge. Belle situazioni movimentate portano nella coppia una gran voglia di fare iniziative e progetti. Per i single in entrata contatti nuovi e stimolanti. Tutto va a meraviglia quindi, non cercate sospetti o idealismi sbagliati che potrebbero deprimere o innervosire  un momento  gratificante. Settore lavoro sembra procedere serenamente anche se qualche nocciolo alla gola va tolto con qualche collega o collaboratore. I chiarimenti sono sempre i benvenuti e guai se non venissero fatti ma la concentrazione va apportata su come li si fa… con toni sbagliati e alterati potreste creare discussioni accese e compromettere per lungo tempo rapporti sereni con i colleghi… quello che mi piace molto per voi questo mese è la fortuna. Sfruttatela e tentatela… qualche bella soddisfazione può arrivare per le vostre tasche e non solo.
Consiglio: Assaporate serenità e rilassamento che aumenterà in questa estate ricca di dolcezza…
CAPRICORNO
Dopo aver iniziato un anno brillante non adagiatevi adesso… questo atteggiamento potrebbe portare nel rapporto a due noia… e si rischia di iniziare una catena di situazioni demotivanti… serenità e amore vi circondano ma teniamoli vivi. Per i single novità che potrebbero indurvi  a puntare in alto ma non esagerate… un passo alla volta, controllate l’emotività per avere una buona conquista con riuscita. Chi brucia in fretta le tappe non avrà questa fortuna. Lavoro purtroppo non procede al meglio, credo sia il caso di aprire gli occhi alcuni potrebbero essere ripresi per incompetenze o per mansioni non svolte.
I Capricorno che amano gli  sport estremi  rischiosi, fermatevi!!! Un passaggio nefasto vi consiglia di rimandare questo tipo di  appuntamenti  in giugno  per evitare  il peggio.
Consiglio: Soffermatevi su le ultime due righe del’oroscopo di questo mese, è importante!
ACQUARIO
Giugno vi carica di coraggio e, un pizzico di fortuna non manca. Avrete la capacità di esprimere quello che provate dentro e, per molti di voi i riscontri positivi non mancheranno. Momento  favorevole davanti alle dichiarazioni quindi cari amici rischiate soprattutto nella prima parte del mese e mi rivolgo a gli Acquario più timidi. Nonostante il mese precedente vi ha inchiodato a un momento passeggero di fermo, al contrario ora possiamo ricevere qualche beneficio nel settore lavorativo. Più che altro delle tensioni che avevano generate preoccupazioni in questo settore finalmente vi abbandonano e potrete tirare un sospiro di sollievo. Predisposizione favorevole nella burocrazia per chi si occupa di mediazioni e contratti.
Consiglio: È tempo di liberare i nostri pensieri e condividerli con gli altri.
PESCI
Cari Pesci, nonostante per alcuni settori le cose possono procedere, attenzione all’amore. Questo mese vi vedo spenti e la vostra volontà è molto scarsa. Create obbiettivi di pensiero per poi procedere con l’azione, è molto importante che vi sforzate su questa linea se non volete subire una sorta di abbandono da chi vi sta a fianco o momentanea indifferenza. Ambiente lavorativo abbastanza positivo ma non è il momento di azzardare progetti che meritano chiare e ponderate valutazioni. Questo è un momento di osservazione per capire bene i passi giusti da fare… prendete tempo prima di ritrovarvi in situazioni scomode… a lungo andare. Non mettetevi sul piede di guerra con un superiore, potreste subire dispetti accollandovi mansioni scomode…
Consiglio: Procedete normalmente nel lavoro ma stimolate l’amore…

L’ Oroscopo Di PJ Magazine

Nessun commento:

Posta un commento