mercoledì 28 maggio 2014

LA PRIMA LETTERA DEL TUO NOME RIVELA LA TUA SESSUALITA’

Secondo alcuni studi anche l’iniziale del proprio nome può spiegare il comportamento sessuale di ognuno. Il nome non lo scegliamo noi, ma i nostri genitori, e fondamentalmente è il carattere a determinare azioni e modo di essere. Però secondo alcuni esperti anche una semplice lettera può essere indicativa di come viviamo i rapporti e la sessualità. 
Sfogliamo quindi l’alfabeto:
A – Non sei un tipo particolarmente romantico, non hai pazienza di flirtare. Quando si tratta di sesso quello che conta è l’azione, per te è molto importante l’attrazione fisica.
B – Ti piacciono le romanticherie, sei felice quando ricevi regali, sei molto riservato con le espressioni di tenerezza che manifesti, particolarmente prima di fare l’amore.
C- Vedi il tuo partner come il tuo amante e il tuo compagno, sei molto sensuale e hai bisogno di qualcuno che ti adori. Hai comunque un appetito vorace per il sesso.
D – Il sesso per te è una necessità, sei appassionato, possessivo e geloso. Ti stimolano le pratiche eccentriche e inusuali.
E – Una persona deve stimolarti intellettualmente o non ti interesserà sessualmente. Ti piace flirtare perché per te è più importante stimolare che l’atto sessuale in sé. Quando non hai un buon amante, preferisci dormire con un buon libro.
F – Sei sensuale, sessuale e appassionato, sei nato romantico e le scene di amore drammatiche sono le tue fantasie preferite.Tra le lenzuola sprizzi generosità.
G – Sai come arrivare al picco massimo della stimolazione erotica, perché lo cerchi meticolosamente. Puoi essere estremamente attivo sessualmente.
H – Sei un amante paziente e sensuale, ma cerchi un partner che ti gratifichi. A livello sessuale sei moderatamente disinvolto.
I – Hai una grande necessità di essere amato, apprezzi la lussuria, la sensualità e i piaceri della carne, e sei disposto a sperimentare nuove forme di espressione sessuale. Sei sensuale, qualche volta anche lascivo.
J – Puoi essere molto romantico, sei libero nelle tue espressioni di amore e disposto a provare nuove esperienze con il tuo partner, che deve essere sempre intellettualmente stimolante.
K- Sessualmente sei meraviglioso, però devi essere più attento ai valori delle persone e specialmente ai tuoi.
L – Ti attraggono le persone che hanno problemi insoliti, sei sincero appassionato, lussurioso esognatore. Non racconti ad altri la tua vita segreta né le tue fantasie sessuali.
M – Quando sei coinvolto in una relazione, ti dedichi totalmente, senza barriere. Credi nella totale libertà sessuale e cerchi sempre di provare tutto. La tua energia sessuale è instancabile.
N – Se vuoi il sesso lo dichiari apertamente. Sei appassionato, sai amare fino perdere la tua propria identità nella relazione.
O – Sei intraprendente nelle attività sessuali, sei appassionato, compiacente, il sesso per te è un negoziato serio. Alcune volte ti fai possedere dalle tue passioni.
P – Sei sessualmente libero, sperimenti sempre nuove forme di sessualità, ti piace flirtare e hai bisogno spesso di una ricompensa fisica.
Q – Hai una fortissima energia fisica, è molto difficile per il tuo partner seguirti sessualmente. Sei un amante entusiasta e hai la tendenza a essere attratto da gente di altre etnie.
R – Ti accendi facilmente sia con chi ha un bel corpo sia con chi ha una bella mente. Sei molto sexy, però non a letto, sembri più un professore. Il sesso è importante per te, però rischi di essere troppo esigente.
S – Sei molto sexy, sensuale e passionale, però non ti reprimi troppo. Solo nel più intimo privato si rivela questa tua natura. Puoi giocare qualsiasi ruolo, hai la pazienza di aspettare che arrivi la persona giusta.
T – Sei sessualmente passivo; ti piacciono i partner che prendono l’iniziativa. Musica, luci soffuse e pensieri romantici sono le cose che ti accendono. Fantastichi, però non ti innamorai facilmente.
U – Sei un vagabondo e hai bisogno di avventure, eccitazione e libertà. Il tuo modo di condurre il sesso è forte e desideri una gratificazione istantanea. Sei disposto ad anteporre il piacere del tuo partner al tuo.
V – Ti attraggono i tipi eccentrici. Le scene lesbiche ti accendono anche quando non partecipi.
W – Sei romantico, idealista e qualche volta sei innamorato dell’amore stesso. Niente è troppo buono per il tuo amante e ti piacciono i giochi d’amore.
X – Hai bisogno di stimoli costanti perché sei nato veloce. Puoi sostenere più di una relazione allo stesso tempo con facilità. Parli quando fai l’amore.
Y – Sei sessuale, sensuale e molto indipendente. Rispondi alla stimolazione fisica, ti piace passare ore intere solo toccando, sentendo e esplorando. Hai bisogno di provare a te stesso e al tuo partner che sei un grande amante. Vuoi alimentare le tue performances e essere aperto, stimolante e romantico come compagno di letto.
Z – Prima la carriera poi il piacere. Potenzialmente sei un idealista e sei capace di avere molta sensualità. Però non perdi mai il controllo delle tue emozioni. Ma una volta che sei riuscito a trovare l’amore ti pieghi facilmente all’altro.

VI ASPETTO NELLA MIA PAGINA:

Nessun commento:

Posta un commento