domenica 6 aprile 2014

Oroscopo della settimana dal 07 al 13 Aprile

Ariete- L'attività sembra aumentare sempre di più. Fondamentale sarà quindi risparmiare le energie. Il lavoro vi porta ad avere spostamenti e vari impegni. Il tema amore sembra essere invece sfavorevole. 

Toro- La settimana sarà all'insegna della pigrizia. Sarà meglio quindi rilassarsi aspettando un fine settimana più movimentato. 

Gemelli- La gente non va d'accordo con voi e vi sentite poco amati. Spazio ai viaggi che riusciranno a svagarvi un pò. 

Cancro- Molti problemi vi si presenteranno in questa settimana. Fondamentale sarà la vicinanza degli affetti e la vostra pazienza per riuscire ad uscire da questo brutto periodo. 

Leone- Sprizzate energia da tutti i pori. Avrete voglia di parlare e socializzare con tutti, dagli amici ai parenti. Tutto questo grazie anche all'apporto di Mercurio e del Sole. 

Vergine- Una settimana poco movimentata, dovuta all'attesa che il vostro lavoro dia i suoi frutti. Verso fine settimana sarete molto emotivi, anche se gli eventi saranno poco movimentati. 

Bilancia- I problemi non mancano di certo e l'apporto della Luna in questo senso sarà fondamentale per ritrovare la pace con sè stessi e per ritornare a ragionare in maniera intelligente. 

Scorpione- Sarete sempre in costante movimento in questa settimana. Il lavoro non vi darà tregua e l'unica consolazione sarà data dall'amore. 

Sagittario- Le problematiche di amore si faranno sentire durante il fine settimana. La voglia di viaggiare e di scoprire sembra essere ormai smarrita. 

Capricorno- In quest'ultimo periodo l'egoismo e la superficialità vi porterà a trascurare amici e compagni. Sarà bene agire per non rimanere da solo e per non farsi rinfacciare la propria assenza. 

Acquario- Novità nel lavoro si avvicineranno sempre più dirompenti cosi come quelle nell'amore, soprattutto verso metà settimana. I contatti quindi non mancheranno di certo. 

Pesci- La solitudine vi porterà ad isolarvi ma sarà meglio reagire ed entrare in contatto con gli altri, anche perchè i sentimenti e le amicizie non vi mancano di certo.
 fonte : Blasting.News

Nessun commento:

Posta un commento