domenica 6 aprile 2014

Oroscopo APRILE 2014 Segno x Segno

 Ariete: amore, lavoro, salute e fortuna
Per l'Ariete un aprile molto proficuo per gli affetti e le intese d'amore. Prima decade con rapporti amorosi un po' in ombra, per poi esplodere l'ultima settimana. Possibilità di incontri per i single dal 15 al 25 aprile. Buono anche il lavoro e le prospettive, con picco massimo nella positività il 14 del mese. Lasalute risente di strascichi del mese scorso. La luna in Giove consiglia di prestare attenzione a ricadute. Fortuna in arrivo la 3° settimana del mese.
 Toro: amore, lavoro, salute e fortuna
Per il Toro prima metà del mese d'aprile con tensioni e ripicche in amore: siate espliciti col partner ed eviterete situazioni peggiori. Torna la stabilità affettiva dal 14. Difficoltà per chi cerca lavoro con buone prospettive solo verso l'ultima decade del mese. Buona la salute però, come sapete bene, dipende molto da voi... Mese mediocre per la fortuna, qualche colpo buono per i giorni 21, 24 e 25.
Gemelli: amore, lavoro, salute e fortuna
I Gemelli hanno ottime chance in amore, questo aprile, specialmente il fine settimana del 18, con buone probabilità di ripetersi il successivo week-end. Chi è single troverà un potenziale nuovo amore entro il mese. Chi ha perso illavoro avrà buone possibilità di reimpiego, difficoltà organizzative a fine mese. La salute arranca un po, occhio a seguire le prescrizioni mediche alla lettera. Per la fortuna non aspettate, provateci ma senza esagerare...
Cancro: amore, lavoro, salute e fortuna
Mese d'aprile molto buono in amore per le coppie Cancro. Se siete in cerca di occasioni usa e getta, attenzione al cuore, a lui non si comanda e potreste trovarvi invischiati in qualcosa di veramente serio! Il lavoro arriverà o se siete in difficoltà nella vostra attività, miglioramenti in vista la settimana del 24. Bene la salute ma attenti ai primi caldi. Questo mese consigliato osare in tutto, la fortuna è dalla vostra.
Leone: amore, lavoro, salute e fortuna
Il carattere orgoglioso dei Leone tenderà a raffreddare un poco i rapporti d'amore questo aprile. I pianeti non sono ostili ma nemmeno amici, consigliato molto dialogo. Per chi è single molte opportunità si concretizzano, unico consiglio: non cercate di tenere i classici due piedi dentro alla sola scarpa, potreste farvi molto male! Ottime prospettive a medio termine per il lavoro.Salute da tenere d'occhio nei fine settimana. Stabile la sfera della fortuna con risvolti positivi il 29 e 30 del mese.
Vergine: amore, lavoro, salute e fortuna
Un aprile buono a metà per l'amore dei Vergine con la 1° e la 3° settimana favorevole. Alti e bassi tengono stabili i rapporti in crisi leggera. Metà mese a rischio per le coppie di fatto. Single, periodo d'inizio mese negativo. Nel lavoro lasciate correre qualche incomprensione tra colleghi, bene nel complesso il periodo. La salute vi tradirà a fine mese, celere il recupero. Se amate giocare al lotto, questo è il mese buono, la fortuna con Saturno nel segno vi darà una mano, ma non esagerate.
Bilancia: amore, lavoro, salute e fortuna
Prospettive mediocri in amoreper il segno della Bilancia, questo aprile. La vita di coppia tiene grazie al vostro sapiente "cuci e scuci", quanto potrà durare? I problemi è bene metterli in chiaro e risolverli. Nel lavoro molto bene la prima settimana del mese, con possibilità di guadagni extra. Finale di mese un poco in ombra a causa di Marte che copre il vostro segno. Problemi di salute per chi soffre di allergie ai pollini. Attenti alle giornate ventose. La vostra fortuna inizierà a girare dal 13 del mese fino al 23. 
Scorpione: amore, lavoro, salute e fortuna
Lo Scorpione single risente in amore del suo carattere un po' chiuso. In arrivo ottime possibilità di trovare l'anima gemella entro il mese. Molto affiatata la coppia, unico neo venerdì 18 con la luna in transito sotto la scia di Giove che impedirà rappacificamenti per 4 giorni. Un guadagno inaspettato vi gratificherà nel vostro lavoro. Un problemino di poco conto riguardo la vostrasalute l'ultima decade del mese. Ottima la fortuna nei giorni 26, 27, e 30. 
Sagittario: amore, lavoro, salute e fortuna
Molto speciale l'ultima settimana di aprile per i Sagittario, con Saturno in opposizione a Marte, avrete l'opportunità di instaurare una storia d'amoremolto seria. Non demoralizzatevi se questo mese non trovate lavoro. Qualcosa si smuove in lontananza e presto la vostra situazione potrebbe cambiare in meglio. La salute va con alti e bassi: non strafate. La fortuna sarà dalla vostra i giorni 13, 21 e 25 aprile.  
Capricorno: amore, lavoro, salute e fortuna
Difficoltà iniziali nella coppia, daranno al Capricorno non pochi grattacapi inamore. Una occasione da non mancare per il 24 e 25. Chi ha intenzioni "serie" nei confronti del partner deve lasciare quel modo di fare irritante e presuntuoso. In carriera le buone notizie si stanno facendo attendere. Un impegno di lavoro vi porterà novità gradite. Guai piccoli, ma duraturi per la vostra già fragile forma fisica, lasceranno strascichi per tutto il mese. Lasalute vi sarà molto d'aiuto nelle situazioni critiche. La fortuna sarà molto probabile i giorni del 26 e 29 aprile.
 Acquario: amore, lavoro, salute e fortuna
Il mese di aprile per voi dell'Acquario è molto buono sentimentalmente verso l'ultimo quarto. Un nuovo amore vi si presenterà in un modo abbastanza buffo. I single potranno avere qualche chance in più, grazie alla luna favorevole agli incontri e alle socializzazioni. Nel lavoro in arrivo una bella sorpresa entro il mese: che sia un aumento? La salute non è al massimo, lasciate stare quello che non potreste mangiare... Poca la fortuna complessivamente nel mese, ma ottimi i soli giorni del 16, 19 e 21 aprile.
Pesci: amore, lavoro, salute e fortuna
Per i Pesci un finale di mese in ombra per quanto riguarda l'amore. Difficoltà nel dialogo con il partner a metà mese. Single in confusione totale su scelte da fare. Consigliato di essere coerenti con se stessi. La fine del tunnel arriverà, nell'ambito del lavoro, per fine mese. La salute vi accompagnerà sempre, con buone condizioni generali, per tutto il mese in corso. Un po' di fortuna vi arriverà da venere entro il lunedì dell'ultima settimana. Ottimo in quei giorni tentare qualcosa al lotto.
FONTE : Blasting.News

Nessun commento:

Posta un commento