Oltre al grande giro d'affari che vedrà le mimose protagoniste, per la festa della donna 2014 potrete scatenare la fantasia e fare un complimento e un pensiero a tutte le donne della vostra vita. Si può usare whatsapp o gli sms per mandare gli auguri alle persone più intime, ma anche uno status su facebook e gli altri social network potrebbe essere una buona idea. Noi vi proponiamo alcune frasi, passando da quelle più smielate ad alcune divertenti, sta a voi ora decidere a chi inviarle e come utilizzarle!

Frasi Festa della Donna 2014: consigli per status e auguri

"L'uomo che non ha il coraggio di comprendere il valore che ha una donna non riesce nemmeno ad amarla."
"E' bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata" Auguri mia amata!
"Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell'arcobaleno"
"Per la festa dell'8 Marzo vorrei fare gli auguri a tutte le donne del mondo, ma un augurio speciale desidero farlo ad una donna unica nel mondo: te!"
Ecco ora alcuni aforismi sul mondo delle donne che potrete utilizzare per la festa dell' 8 marzo, ed infine alcune frasi divertenti da scrivere su facebook:
  • Resta dubbio, dopo tanto discorrere, se le donne preferiscano essere prese, comprese o sorprese (Gesualdo Bufalino, Il malpensante, 1987)
  • Le donne sono tutte diverse. Fondamentalmente sono una combinazione di quanto c'è di peggio e di quanto c'è di meglio al mondo... magiche e terribili. (Charles Bukowski, Donne, 1978)
  • Non è vero che non si possa vivere senza una donna. È vero soltanto che senza una donna non si può aver vissuto. Karl Kraus, Detti e contraddetti, 1909
Ecco infine un paio di battute che potete dedicare a tutte le amiche su facebook o sugli altri social se volete andare in controtendenza e scrivere qualcosa di spiritoso e divertente che va contro le donne. Ad esempio: "'Se la donna fosse una buona cosa, Dio ne avrebbe una." Oppure "A ciascuno di noi il fato ha destinato una donna, se riusciamo a sfuggirle siamo salvi". Cosa ne pensate di queste frasi per la Festa della donna? Vi piacciono? Se ne avete altre segnalatecele pure qui sotto nei commenti, ne saremo lieti!