lunedì 10 marzo 2014

Oroscopo della settimana dal 10 al 16 marzo 2014

Oroscopo lunare per tutti i Segni dal 10 al 16 marzo 2014
Ariete: Venere ora si trova in Acquario e qualche tensione emotiva si affievolisce. La settimana inizia con una Luna, però, nervosa, in particolare il giorno 11 marzo. Il 13 e il 14 sarete occupatissimi: cercate di riposare la mente.
Toro: Settimana altalenante per l'umore. La Luna inizia il suo percorso in modo favorevole, ma il 13 e il 14 sale la tensione: qualcosa non vi quadra. E potrebbe essere un problema di carattere sentimentale. Qualche spesa in più è un rischio da valutare.
Gemelli: Dovreste approfittare di Venere e di Mercurio per gestire un calo di vitalità durante il fine settimana, nei giorni 15 e 16, quando la Luna disegnerà uno scenario che non vi sarà particolarmente gradito. Rischiate di sentirvi molto stanchi mentalmente e fisicamente.
Cancro: I giorni 10 e 11 vedono la Luna transitare nel vostro Segno. Sono momenti "magici" e intensi. Vi sentirete pienamente a vostro agio in questa settimana. Per alcuni di voi sono in arrivo novità anche dal punto di vista sentimentale: diciamo che molti Cancro inizieranno di nuovo a volersi bene.
Leone: Settimana scoppiettante. Una bella Luna nei giorni 13 e 14 si oppone a Mercurio non più retrogrado: avrete davvero molto da fare, agirete, vi muoverete e parlerete, incontrerete gente. È un'atmosfera che diventerà perfino intrigante con Venere in opposizione. Direi di lasciarvi vivere.
Vergine: Si apre una settimana carica di impegni, ma non risolutiva. Nei giorni 15 e 16 avrete la possibilità di sentirvi emotivamente coinvolti in una questione e andrete in crisi, anche perché avvertirete un certo "distacco" attorno a voi. Il problema è capire fino a che punto questo possa dipendere anche dal vostro modo di fare.
Bilancia: La settimana inizia in modo complicato, ma Mercurio e Venere favorevoli vi lasciano la possibilità di reagire alle provocazioni in modo attivo e diplomatico. Il 13 e il 14 sarete in una forma migliore, anche se continuerete a sprecare energie.
Scorpione: Il 10 e l'11 vi troverete a contatto con persone "complicate", immagino per voi problemi di tipo lavorativo e pratico, anche se Venere contrario lascia presagire un'insofferenza di fondo anche per i sentimenti. L'energia non manca, ma non è della quantità che vi è necessaria.
Sagittario: Il 15 e il 16 la Luna sarà la "responsabile" di alcuni momenti in cui sarà necessario adottare un comportamento distaccato. Sono ore un poco nervosette. Il 13 e il 14 avrete la possibilità di risolvere questioni pratiche e fare un po' di shopping non sarebbe male.
Capricorno: Il 10 e l'11 una Luna contraria e Venere che non vi degna più di uno sguardo potrebbero farvi sentire abbandonati. È solo una vostra impressione. Siete sempre molto costruttivi, anche se preferirete dedicare il prossimo fine settimana, le giornate del 15 e del 16, solo al relax: anche voi avete bisogno di riposare.
Acquario: I giorni che vi vedono protagonisti sono il 13 e il 14, quando dimostrerete al mondo la vostra voglia di essere attivi, vitali e pieni di idee. La settimana, però, sembra piuttosto anonima, nonostante Venere nel Segno. Diciamo che correrete il rischio di accentuare la vostra pigrizia.
Pesci: Per iniziare bene la settimana la Luna vi illumina in modo importante e lascia spazio alla voglia di essere romantici. Il problema è che non avrete indietro tanto quanto darete. A questo siete abituati, ma nel fine settimana vi sentirete particolarmente capricciosi: è solo una questione di cattivo umore.
 
fonte di :Blasting.News

Nessun commento:

Posta un commento