martedì 14 ottobre 2014

Piccolo segreto da fare ogni Notte per Perdere fino a 3kg a Settimana

Piccolo segreto da fare ogni Notte per Perdere fino a 3kg a Settimana: il miele. Si, questo dolce nettare frutto del lavoro instancabile delle api è un vero amico della linea, oltre che della salute, perché sembra essere in grado di far perdere, senza nemmeno troppi sforzi, parte dei chili di troppo. Il miele è un antibiotico naturale, un antiossidante e altro ancora e queste sue virtù  sono ormai note da tempo, ma secondo il nutrizionista di Edimburgo Mike Mcinnes, due cucchiaini di miele prima di coricarsi aiutano a rimettersi in forma più velocemente, e questa è sicuramente una buona notizia.
Non si tratta comunque di una novità perché di questo ne ha parlato per la prima volta in nutrizionista nel 2005, ma solo ora  la notizia ha preso a circolare in rete con una certa insistenza. Mike Mcinnes è uno sportivo e un farmacista che aiuta, assieme al figlio anch’egli nutrizionista, gli atleti nell’alimentazioneper metterli in condizione di potar ottenere le migliori performance possibili anche grazie a quello che si mette nel piatto. Egli sostiene che mangiare due cucchiaini di miele la sera, prima di coricarsi, consente di bruciare i grassi in eccesso,  senza quindi dover ricorrere ad una dieta che costringe a fare calcoli tra calorie, peso e quantità.
 
La dieta del miele, se così la vogliamo chiamare, non prevede conteggi di calorie, dosi, quantità e altre cose del genere che, solitamente, sono  causa di abbandono della dieta stessa, anche perché si tenderà ad escludere alcuni alimenti in modo quasi automatico. Quindi, nessuna limitazione per dolci, biscotti o simili, purché sempre al miele, ma semplicemente  cercare di eliminare dalla dieta tutti quegli alimenti che in un certo senso  sono i principali responsabili di assuefazione come appunto dolci, cioccolato, e questa è la sola nota dolente, e bibite gassate e dolcificate.
Bastano quindi solo questi 2 cucchiaini di miele la sera prima di coricarsi e una certa attenzione nell’eliminare dall’alimentazione  gli alimenti appena citati per poter perdere fino a tre chili a settimana un risultato niente affatto trascurabile, anzi, di tutto rispetto, soprattutto considerando che lo si può ottenere senza dover fare una dieta particolare. Infatti, la combinazione miele e zuccheri naturali sembra essere l’associazione perfetta per la dieta. Ovviamente, anche se non espressamente raccomandata dal nutrizionistabritannico, non bisogna dimenticarsi di un po’ di sana attività fisica che del resto sembra essere scontata visto che Mike Mcinnes si occupa principalmente dei problemi di nutrizione degli atleti.
Abbinando poi un po’ di attività fisica alla dieta del miele  sarebbe quindi possibile riuscire ad ottenere dei buoni risultati anche inmodo più rapido, senza poi contare i tanti vantaggi per l’organismo che un po’ di sana attività fisica di tipo aerobico, come per esempio lo jogging e la camminata veloce, è in grado dai dare a partire dal cuore, per finire al diabete, osteoporosi, ipertensione, stress e tanto altro.
Fonte :

Nessun commento:

Posta un commento