lunedì 18 agosto 2014

Oroscopo dal 16 al 31 agosto 2014

NUMERI FORTUNATI DI AGOSTO: 12-27-78-79. Roma – Venezia – Tutte 
ARIETE
Finalmente relax in amore e più predisposti ad accettare i corteggiamenti ricevuti mettendovi in gioco e vivendo appieno le emozioni. Notizie positive vi faranno sorridere (finalmente) e vi caricheranno di energia. Si inizia a ricevere qualcosa di concreto. Sviluppi e progetti iniziano a essere reali. Il lavoro torna sereno.
TORO
Dopo l’azione l’equilibrio nella coppia non manca e anche per le conoscenze nuove si vive un momento governato dalla serenità. Il lavoro inizia a richiedere da questo momento qualche sacrificio indispensabile e da cui non si può sottrarsi. Le situazioni intorno a voi lo richiedono. Attenzione alle finanze: le spese eccessive potrebbero lasciarvi con le tasche vuote.
GEMELLI
Ripensare a situazioni ormai chiuse vi abbatte: non aspettate ritorni in amore perché potreste vincolari in un tono umorale depressivo. Cercate di pensare a voi stessi ed evadete dal vostro quotidiano: un viaggio, una vacanza in luoghi ricchi di divertimento sono necessari. La fortuna è dalla vostra ma non firmate contratti di acquisto e non investite in questo momento: potreste incorrere in truffe. Rimandate con attenzione.
CANCRO
La pazienza in amore darà buoni frutti: è solo questione di tempo. Ascoltatevi e siate più obbiettivi e razionali con le giuste misure e vedrete che questo caldo sole estivo darà soddisfazioni. Nel lavoro i nuovi contatti portano a sviluppi concreti e vi aprono gli occhi su idee innovative per il futuro che portano risultati e benessere entro fine anno.
LEONE
Carichi di vitalità vivrete sicuramente una seconda parte del mese in ottima compagnia. Diversi Leone hanno incontrato qualcuno di molto interessante che ha portato grande serenità al proprio ego. Credo proprio sia proprio ora di mettersi in gioco. Sfruttate le vostre idee, che sono illuminate positivamente, sugli obbiettivi che vi siete preposti.
VERGINE
Non fatevi trascinare dalle paure del passato perché il vostro cielo non è poi cosi deprimente. Al contrario! Lasciatevi alle spalle il vecchio per il nuovo: potreste rischiare solo in meglio con nuove amicizie che si riveleranno ottimi investimenti di relazione. Le coppie già consolidate arricchiscono il percorso con un nuovo progetto. Proposte di concretezza nella sfera privata arrivano quindi: date il meglio di voi. Nel lavoro noto stima e fiducia da parte dei superiori.
BILANCIA
Rilassati e con un sorriso fisso sul volto, gran parte di voi si sente soddisfatta degli avvenimenti che hanno dato colore al vostro agosto che è iniziato in maniera brillante. Ora dovete mantenere la pazienza e non pretendere tutto e subito: godetevi la quotidianità e quello che vi viene regalato dal destino. Il lavoro riprende gradualmente ma con il migliore dei colleghi: la serenità.
SCORPIONE
Riprendete in mano le Vostre dinamiche e arricchite quello in cui credete, questo sarà il tema che vi accompagnerà fino alla fine dell’anno. Sul lato dei sentimenti non lamentatevi: le gratificazioni sono già arrivate, bisogna solo dare il giusto valore e arrivare alla mèta della stabilità. Nel lavoro lo Scorpione punta al colpo grosso, e devo dire che per i più decisi l’obiettivo è vicino rispettando i tempi.
SAGITTARIO
Gratificati da giornate divertenti, continuate la scalata alle soddisfazioni. C’è la possibilità di essere contesi da più di un pretendente e qui: a Voi la scelta. Accettate questi elogi ma con un pizzico di selezione per la persona giusta. Facile fare un scelta dal momento che avete un intuito acuto in questo periodo. Il rientro che vi abbatte un po’ nel riprendere l’entourage lavorativo è solo un dettaglio che non vi colpisce negativamente. Possibili proposte di trasferimento all’orizzonte.
CAPRICORNO
Diciamo che nonostante qualche capriccio iniziale la seconda parte del mese è decisamente migliore: cala la tensione e riemerge la parte più tenera di voi. Sarete desiderosi di coccole da parte del vostro partner. Per chi invece è single la ricerca vi porterà verso nuovi lidi. Lavoro tenace e deciso da veri combattenti: ottimo, continuate così.
ACQUARIO
L’attesa non è buona cosa in questo momento. Le illusioni che vi siete fatti in passato mettetele da parte: se alimentate questo desiderio, rischiate di aspettare qualcuno che non arriverà. Approfittatene per staccare la spina e dedicarvi ad altro. Tuttavia non rifiutate qualcuno di valido che potrebbe arrivare e farvi la corte. Il lavoro porta belle notizie da un momento all’altro. Contatti interessanti dietro l’angolo.
PESCI
Se siete interessati a qualcuno in particolare organizzatevi bene. Il destino può giocare qualche scherzo: arrivate in un luogo per incontrare qualcuno e magari è andato via da poco. Informatevi molto bene sugli spostamenti della vostra preda. Forte il momento per la seconda e terza decade, qui ci scappa un contratto che va a buon fine e per qualcuno l’assunzione è confermata.
A cura di Claudio Terri FONTE PJ Magazine
VI ASPETTO QUI:



Nessun commento:

Posta un commento