domenica 22 giugno 2014

Oroscopo luglio 2014

NUMERI FORTUNATI DI LUGLIO: 23-44-75-87 Consigliato Bari e Tutte
ARIETE
Un benessere particolare entra nella sfera sentimentale ed incentiva a gli appartenenti del segno una grande voglia di Energie nuove e conoscenze stuzzicanti ,seguendo incontri avventurieri che porteranno soddisfazioni attraendo soggetti alquanto  lusinghieri .per chi ha avuto recenti discussioni nella coppia .. arriva il sereno e i chiarimenti sistemano il tutto .Nel Lavoro finalmente si iniziano ad assaporare soddisfazioni concrete che continueranno per tutta l’estate .
Consiglio : Iniziate a sorridere , finalmente si incassa il merito ..
TORO
Un mese che tende a risvegliare in Voi il romanticismo e beati i segni che godranno queste Vostre particolari attenzioni  ricche di coccole e magnifiche sorprese . Sarete sorprendenti ed intuitivi con il partner e saprete cogliere il momento giusto per manifestare tutto questo . Il Lavoro può farvi godere di qualche affare  che , nonostante qualche percorso ostacolato con qualche sacrificio ,porta gratificazioni .
Consiglio : Esternate tutte quelle emozioni che in questo mese sentite dentro , non trattenetele.
GEMELLI
Un vero peccato che per certi versi un transito positivo tende a farVi espandere le attenzioni sentimentali e la voglia di essere amati che però allo stesso tempo non vanno di pari passo con il partner che punterà di più sul divertimento nella coppia quindi , Vi ritroverete con Voi stessi  ad avere desiderio di vivere dei week end romantici ed il partner che ostacola questa Vostra necessità con momenti di allegria con amici . Lavoro abbastanza positivo per quanto riguarda i soliti percorsi quotidiani per chi è alle dipendenze ma , attenzione non è il momento di concludere affari … la possibilità di ritrovarVi in situazioni sgradevoli  in questo momento purtroppo siete a rischio …
Consiglio:Vivete il romanticismo ma con le giuste dosi .
CANCRO
Momento brillante per i nostri amici del Cancro , nuove ambizioni ed interessi Vi appartengono in questo mese all’insegna della voglia di vivere . spaccherete finalmente i Vostri schemi . Luglio si arricchisce di incontri nuovi . che potrebbero segnare l’inizio di un cammino stabile e felice a lungo termine quindi , attenzione ad incrociare lo sguardo che potrebbe catturarVi nella propria rete .Lavoro ricco di trasformazioni che porteranno dalla fine del mese l’inizio delle garanzie  tanto attese .
Consiglio: Siete il segno TOP del mese . godetevelo!
LEONE
Andate verso un inizio del mese all’insegna di situazioni abbastanza nervose per la ricerca continua di sicurezze e garanzie dal partner quindi , attenzione alle discussioni. una sorta di nervosismo sarà presente per gran parte del mese , riflettete sul fatto che in coppia non tutto è dovuto ed entrambi avete dei limiti. nella seconda parte del  mese avrete più rilassamento e coerenza del Vostro rapporto  e soprattutto lucidità per attendere un periodo in entrata davvero favorito . Lavoro, questo settore è migliore sarete vincenti ed esprimerete proprio la simbologia del segno .. Leoni sicuri e vincenti.
Consiglio: Belle passeggiate in luoghi rilassanti o trattamenti di relax possono aiutare.
VERGINE
Puntate molto su la comunicazione e chiarimento nel mese di Luglio … qualcuno potrebbe subire un tradimento dal partner o addirittura proposte indecenti … per le coppie più aperte … puntate molto su ciò che è romantico e smuovete le emozioni , siate i protagonisti di queste iniziative facendo Voi la prima mossa sul ciclo giusto . Lavoro porta novità e chi attende risposte da parte di clienti o chiamate di assunzione .state tranquilli perché gli Astri sono a Vostro favore . aumenti di guadagno in vista  e per alcuni di Voi crescita di carriera .
Consiglio: fatevi trovare pronti nel settore lavorativo ed economico . gratificazioni !
BILANCIA
Molto bello il cielo di Luglio che marca nei Vostri percorsi conoscenze interessanti oltre che donarVi  un’energia brillante e voglia di fare ma , uno sforzo da fare c’è . Viaggiate in questo mese e accettate inviti di amici lontani . Incontri interessanti in altre città Vi attendono . Il lavoro finalmente inizia ad avere un po’ di benessere  , chi ha avuto ostacoli e impedimenti recenti può tirare un sospiro di sollievo la fortuna Minore è dalla Vostra  , sfruttatela e sappiate cogliere i favoritismi .

Consiglio
: basta lamentarVi … Agite !
SCORPIONE
Ecco il mese della svolta ! chi ha già rapporti consolidati da un fidanzamento sereno può azzardare il progetto importante ,quale .. matrimonio o convivenza . Ora Vi viene chiesto di decidere e, siete Voi sotto i riflettori nella coppia .Pronunciate il fatidico SI !. I single non mancheranno di ripulire conoscenze leggere per accasarsi . Nel Lavoro  la richiesta degli Astri è decisiva . Lasciate andare situazioni che non funzionano e radicate percorsi costruttivi , intorno a Voi non mancano ..
Consiglio: Grande coraggio Vi viene richiesto quindi , tiratelo fuori .
SAGITTARIO
La riflessione governa in questo Luglio il Vostro segno ma attenzione a non farvi assorbire in pensieri troppo deprimenti . quello che è stato è stato e non bisogna portare rimpianto su rapporti che non funzionavano.
Credo sia il momento di fermarsi un’attimo e richiedere a se stessi cosa davvero si vuole raggiungere in Amore… un rapporto stabile o rimanere single ? se la decisione Vi è chiara allora recuperate in fretta In un modo o nell’altro bisogna impegnarsi con le dovute responsabilità ma se avete ancora confusione non è ancora il momento dell’azione . Il Lavoro richiede sforzi ed impegno che però a breve termine daranno gratificazioni importanti.
Consiglio: Usate intuito e determinazione.
CAPRICORNO
Cari amici del segno ben venga il ritorno di fascino che recentemente è venuto meno per situazioni che Vi hanno abbattuto un po’ . Sarete molto corteggiati in questo momento ma fate attenzione a non giocare con i sentimenti altrui . sappiamo benissimo che poi le cose tornano …. Quindi godetevela con il ritmo ed il rispetto giusto . Per chi è in coppia diamo più attenzione alle esigenze del Partner . Il lavoro richiede tutela … attenzione a gli scherzi che il destino vi presenta , soprattutto per chi ha a che fare con una società . questo è un settore davvero delicato in questo momento . qualcuno potrebbe anche subire  licenziamenti.
Consiglio: Date il miglior equilibrio tra Energia e calma.
ACQUARIO
Scherzi piacevoli Vi tende il destino . in luoghi inaspettati con un pizzico di imprevedibilità potreste trovarvi davanti il corteggiatore d’eccellenza e perché no , qualcuno potrebbe anche incorrere nel principe azzurro . Un momento importante dove non bisogna caricarsi di tensioni ed Ansie ma , lasciatevi trasportare da un flusso alquanto bello e positivo . In coppia grande equilibrio con sorprese da parte del Partner di un week end frizzante e piacevole … magari già prenotato . Nel Lavoro mantenete stabilità e impegno , Il titolare potrebbe richiedere una mano in più da parte Vostra di responsabilità e mansioni.
Consiglio: Momenti magici , aprite le braccia e accoglieteli
PESCI
Un segno che richiede attenzione e la giusta valutazione . Attenti alla confusione , per molti di Voi che hanno subìto situazioni personali negative recenti e che, di riflesso hanno portato abbattimento nella coppia potrebbero far prendere decisioni sbagliate con il partner .Non permettete a qualche famigliare di intromettersi tra Voi . Non siate nervosi e non pensate che l’amore sia finito . Credo non sia il momenti di fare azioni sbagliate . state fermi  e rimandate le decisioni . Il  Lavoro procede sereno , qualche chiarimento con un collega ma nulla che può compromettere.
tratto da MAGAZINE PJ
 VI ASPETTO NELLA MIA PAGINA:

Nessun commento:

Posta un commento