domenica 12 gennaio 2014

LE FRASI ROMANTICHE PER GLI AUGURI DI SAN VALENTINO




Se potessi ritornare indietro, sceglierei ancora te, e mille volte ancora te amore mio! Buon San Valentino!


A mio marito, il giorno di San Valentino Tesoro, le parole non possono esprimere quanto tu sia importante per me, per l'entusiasmo, la tenerezza e l'amore che porti in ogni giorno della mia vita. Buon San Valentino!


Le onde cancellano le tracce lasciate su una spiaggia lontana, ma nulla potrà mai cancellare le tracce che di te ho nel cuore... Ti amo.


Non esistono frasi d'amore che possano esprimere quello che provo per te ma, se mi metti una mano sul petto, posso farti sentire i battiti che il mio cuore scandisce per te. Buon San Valentino amore!


Amore sei come un'oasi nel deserto trovata da una ragazza assetata d'amore. Ti amo tantissimo amore mio.


Oggi 14 Febbraio San Valentino festa degli innamorati... per me è sempre San Valentino con te, grazie amore!


Per un istante le nostre vite si sono incontrate… le nostre anime si sono sfiorate.


E' il giorno degli amori vicini e lontani, vecchi e nuovi appena sbocciati, carezzati dal vento, scaldati dal sole in un angolo di spiaggia... buon San Valentino.


Ti sogno, ti sento, ti voglio, ti penso, mi manchi, la mia vita per il tuo amore per l'eternità.


Alla mia stella che da sempre illumina il mio cuore ti amo e ti amerò per sempre!



L'amore non è pretendere ma dare con dolcezza senza mai dimenticarsi l'uno dell'altra.

Ti ho cercato tante volte, tra mille volti che indifferentemente correvano verso la vita; poi ho incontrato i tuoi occhi e lì mi sono persa per sempre.

Al mio Amore, per San Valentino l'allegria, i sorrisi, le lacrime e i ricordi che abbiamo condiviso negli anni, un amore sul quale poter contare e un amicizia che non potrà mai finire. Pensandoti con amore nel giorno di San Valentino.

Prima d'incontrarti vivevo una vita che non era la mia, ingarbugliata nella quotidianità e nelle mie insicurezze, conoscendoti hai fatto nascere nel mio cuore l'arcobaleno e io ho imparato a vivere la vita, e le mie incertezze si sono dissolte.

Sapere che ci sei per ascoltarmi ed amarmi, ridere con me e prenderti cura di me, rende ogni nuovo giorno meravigloso, ed ogni momento passato insieme un ricordo prezioso. Ti Amo ogni giorno di più! Buon San Valentino.

In un giorno, dove tutto sembra scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te. Ti bastera guardarmi negli occhi e appoggiare una mano sul mio petto, e capirai che quello che provo per te. E' vero amore.

"La prima volta..." che ci siamo visti; "La prima volta..." che ci siamo incontrati; "La prima volta..." che ci siamo baciati. Tutti i giorni sono... la prima volta! Buon S. Valentino Amore

Il tuo colore: non sei il rosso dell'amore, non sei il rosa dell'amicizia, non sei il giallo della gelosia, né l'azzurro di un semplice affetto. TU, una dolce sfumatura tra i bellissimi colori della mia vita...

Questi fiori non contano nulla; quello che realmente conta è che io ti amo e ti amerò sempre.

Che la passione nei nostri cuori non tramonti come i giorni che passerò al tuo fianco.

Abbiamo condiviso l'eternità della notte, l'anelito dei nostri fiati. I nostri corpi hanno danzato all'unisono e le nostre labbra si sono dissetate scambievolmente. Ci siamo promessi una vita insieme. Auguri amore.

L'amore che provo non potrà mai spegnersi perché per me amare vuol dire amare te, la felicità che provo non potrà mai perire perché per me la felicità sei tu, il futuro che immagino non potrà mai deludermi perché il mio futuro sei tu. Auguri amore!

L'amore è come il sole infinito, l'amore è come una stella che splende nel cielo, l'amore è come te, che batti come le onde del mare nella mia mente. Ti amo!

Era un sogno, poteva essere solo sussurrato perché qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire... spero che tu possa vivere il nostro amore sempre così come un sogno da custodire. Buon San Valentino!

San valentino rappresenta per me un giorno che si aggiunge a tutti gli altri dell'anno per dimostrarti il mio amore e quanto sei speciale per me, a tal punto che non potrei più vivere senza di te.

Tu sei speciale e c'è un posto speciale nel mio cuore che solo tu puoi riempire. Ti ho amato fin dal primo momento e tu sai che ti amerò per sempre. Buon San Valentino!

Ti amo vita mia, ti amo perché vedo il sole impallidire davanti al tuo viso, perché vedo le tempeste placarsi quando sorridi, perché vedo il tempo fermarsi quando mi baci, perché vedo tutte le stelle del firmamento ammirarti mentre dormi, ma soprattutto ti amo perché fai parte della mia vita, anzi sei la mia vita... Buon San Valentino amore!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce.

Tu che sei la cosa piu bella che poteva capitarmi, tu che sei cio che ho desiderato piu di ogni altra cosa, tu che sei cosi splendida nel tuo essere, tu che rendi piu bello tutto cio che faccio, tu... si tu, splendido dono celeste venuto da chissa dove! Ti amo.

Tesoro tu sei l'unica stella che brilla in cielo per me, ma da quando ti ho lasciato vedo tutto nero, non c'e nessuna luce che mette il sorriso sulle mie labbra. Ti amo da impazzire...

Nessuna parola è più sufficiente ad esprimere il bene che ti voglio, sentimento profondo, concreto e incancellabile. Tengo a te come al mio tesoro più prezioso, perché tu sei il mio tesoro più prezioso...

Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuoto. Ho bisogno di te per sentirmi vivo e felice. Buon San Valentino.

Quando siamo insieme penso che non c'è niente di più grande del nostro amore. Quando mi guardi, riesco a vedere quanto tu mi ami. I tuoi occhi riescono a farmi capire quanto il nostro legame sia speciale e quanta fiducia e rispetto ci sia fra di noi. Solo con te riesco a fermare il tempo e vivere momenti così magici da sembrare irreali! Ti amo.



Prima d'incontrarti vivevo nella quotidianità e nelle mie insicurezze; conoscendoti hai fatto nascere nel mio cuore l'amore e io ho imparato a vivere la vita. Buon San Valentino!

Nessun commento:

Posta un commento