domenica 12 gennaio 2014

FRASI SPIRITOSE PER GLI AUGURI DI SAN VALENTINO



Al mio Amore. Ci sono donne che a San Valentino non gradiscono fiori, cioccolatini o cenette a lume di candela. Ti avverto che non rientro in questa categoria!


I love you, je t'aime, te amo... auguri amore mio... Ps: ah, mi sono dimenticata di dirti che TI AMO!!!


San Valentino la festa di ogni cretino che si sente ti essere amato ed invece resta fregato!!!


Potrei usare parole altisonanti, locuzioni iperboliche... potrei affidarmi ai versi dei poeti illustri, potrei regalarti la luna le stelle e tutto il firmamento... ma non lo farò. Non lo farò perché so che a te basto solo io! Auguri amore mio.


Per San Valentino vorrei un piumone rosso, un divano comodo, tante candele colorate con la fiammella accesa, il tepore dentro e fuori, e infine te insieme a me. Pensi di riuscire ad accontentarmi?


Una formula pitagorica dice che: un bacio costituito da due cuori si impara senza libri e professori. Buon San Valentino amore!

Oggi è la festa dei cuori in fiamme e dal mio ti mando una scintilla che più del sole brilla, sperando che sul tuo viso accenda un dolce sorriso!


Un grande giorno di felicità che passeremo insieme... TI AMO!


San Valentino è una festa prefissata, io non aspetto questo giorno per dirti ciò che provo: TI AMO!


La gioia, l'amore e il sorriso nascono più facilmente se si ha la fortuna di avere te nella propria vita! Ti adoro anima mia.


Mille Stelle cavalcano il cielo infinito... io mi sono innamorato di quella più straordinaria e splendente... TU! Buon San Valentino


Auguri di San Valentino, per un giorno che potrebbe essere normale... se non ci fosse qualcosa di speciale... tu!


Molte volte mi sono chiesta il perché di questa festa, ora però ho capito... E' per persone speciali come tu lo sei per me!!! Ti Amo Piccolino Mio!!!


Anche se questa è la festa degli innamorati ed io non sono il tuo, ricordati che c'è una persona che ti vuole particolarmente bene, e quella persona sono io. Non dimenticartelo mai!


Tra tutti i verbi quello che preferisco di più coniugare da quando stiamo insieme è il verbo AMARE; in questa ricorrenza e per sempre voglio coniugarlo insieme a te: Ti amo amore, buon San Valentino!!!


Dirti che ti amo il giorno di San Valentino è scontato, ma dirti che ti amerò per il resto dei miei giorni no.


Grazie di aver reso la mia vita schiava della felicità. Ti amerò per sempre da morire. Buon San Velentino tesoro mio.

Nessun commento:

Posta un commento