venerdì 3 gennaio 2014

Frasi per la BEFANA !!!

  • Se la Befana vedendoti dovesse buttarsi ai tuoi piedi, e cominciare a piangere… capiscila, ha paura che le freghi il posto di lavoro!
  • Ciao, potresti inviarmi una tua foto? I miei amici non credono che io conosca di persona la Befana!
    • Sms-Befana
    • Al tg5 hanno parlato di un aereo di linea che si è scontrato con una signora a cavallo di una scopa… sono in pensiero, dimmi che stai bene…
    • Io l’ho vista la befana: era su nel cielo che volava con la scopa ed i calzini, s’intrufolava nei camini, per portare gioia e amore ad ogni bimbo ed al suo genitore.
    • A.B.I. Assocciazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il sei gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope… AUGURIII A TUTTE!!!
    • Se fossi la Befana e potessi volare su una scopa… verrei da te per donarti mille baci, diecimila carezze e centomila momenti indimenticabili!!
    • Scopa scopetta, la sfiga ora ti secca!! Rospo rospino, questo anno sarà divino! Se la sfiga vuoi evitare a 3 befane lo devi inviare.
    • La figlia della Befana domanda alla mamma: “Perchè siamo così brutte?” “Mia cara consolati, vedessi la tipa che…. sta leggendo il messaggio!
    • Stanotte ho alzato gli occhi al cielo e in mezzo a miliardi di stelle ho visto te… ma mi spieghi dove caspita vai con quella scopa così in anticipo??
    • Se quando arriva la befana ti guarda, piange e ti abbraccia… cerca di capirla… non sapeva di avere una sorella gemella!
    • Un’improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane. Copriti e non farmi stare in pensiero!
    • Abbiamo ricevuto il suo curriculum è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza, passi a ritirare la scopa è assunta!
    • Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria. Ci vediamo stanotte, ricordati gli occhiali da vista se no mi tamponi come l’anno scorso! AUGURI!

Nessun commento:

Posta un commento