domenica 12 ottobre 2014

Oroscopo di Ottobre 2014

Ariete
Ottobre si presenta come un mese ambivalente, difatti, sino al 21, Venere dal segno opposto dalla Bilancia, vi vedrà agire in maniera estrema. Piccole baruffe si potrebbero verificare con il proprio partner, a cui non risparmierete critiche ed attacchi pungenti, rimproverandogli scelte azzardate ed eccessive spese. A vostro favore un ottimo aspetto di Giove, Marte ed Urano, vi faranno ottenere nel lavoro ciò che desiderate. Appare ancora difficoltosa la condizione economica, tutta da risanare dopo mesi di difficoltà.
Toro
Saturno ancora ostile e Giove in quadratura, vi inviteranno alla prudenza, sia su pendenze legali trascurate che sulla ripianificazione di debiti precedentemente contratti. Oltremodo, Mercurio in Scorpione sino al dieci e Venere opposto dal 21, vi invitano a non entrare in conflitto con soci o collaboratori che non vi ascolterebbero più di tanto. In amore, le coppie consunte si stanno reciprocamente guardando intorno. Gli astri favoriscono nuovi incontri.
Gemelli
Venere in felice trigono e Mercurio retrogrado dal nove sempre dalla Bilancia, vi invitano a vivervi momenti di grande passione con la persona amata. Molto disponibili all’ascolto ed al dialogo, i rapporti con i figli si riveleranno più sereni e meno polemici del solito. Ottime anche le attività professionali, che andrebbero condite con un pizzico di creatività. Non esagerate con le spese ed amministrate con saggezza le vostre finanze. Marte opposto, vi invita alla diplomazia nel trattare con un Sagittario.
Cancro
Mercurio in felice trigono, vi sostiene sino al dieci, donandovi prontezza ed efficienza in un nuovo progetto di lavoro. Subito dopo, retrocedendo, si sposterà in Bilancia, dove, una Venere in quadratura non aiuterà nelle relazioni d’amore, rendendovi scontrosi e prepotenti; ritornando tuttavia favorevole entro il venticinque, grazie all’amico Scorpione e ad un Saturno complice, vi donerà una insperata ventata di ottimismo. Attenti invece dal ventisei, quando un Marte opposto dal Capricorno, vi inviterà a non entrare in confitto con un socio che potrebbe farvi perdere il ben dell’intelletto.
Leone
Giove nel segno, Urano in felice trigono dall’ariete e Marte entrante nel Sagittario, costituiranno una vera e propria miscela esplosiva, tale da farvi fare il classico botto. Nonostante qualche freno inibitorio di Saturno per qualche mese ancora, la vittoria è piuttosto vicina. Belle le giornate dell’ otto e del ventidue dove, ottime proposte di lavoro potrebbero ritemprarvi. Un mese di grande recupero quindi, dove tutto quello che credevate perduto si aggiusta. Anche l’amore si colora di toni sereni. Meno presuntuosi del solito, riuscirete addirittura a far valere le ragioni de vostro partner.
Vergine
Marte quadrato tutto il mese, porterà tensione nei rapporti di lavoro, invitandovi a più miti consigli; nel Vostro quarto settore, quello della famiglia, potrebbe fomentare polemiche ed incomprensioni. Meglio invece il settore economico, dove finalmente vi aiuterà a mettere qualche soldino in più nel portafoglio. Occasioni d’amore per i single, che si lanceranno in sguardi e atteggiamenti ammiccanti. Non mancheranno emozioni, anche per chi soffre per una storia oramai consumata dalla routine.


Bilancia
Un mese all’insegna del successo. Dovrete solo mettervi un tappo in bocca giorno otto, quando una Luna in Ariete vi farà diventare imprudenti, impulsivi e molto poco diplomatici. Sul lavoro avete dato talmente tanto, che in questo mese potreste sicuramente vivere di rendita, È tempo di raccogliere e lo farete a piene mai. L’amore è al top con Venere nel segno, a tal punto che molti troveranno l’anima gemella. Ma è di voi che vi innamorerete narcisisticamente e perdutamente.
Scorpione
Misteriosi e segreti, questo mese qualcuno di voi penserà di cambiare radicalmente la sua vita sentimentale e professionale. Osate dunque e non abbiate paura, poichè un Saturno nel segno, potrebbe finalmente aiutarvi a diventare seri e responsabili. Anche in amore si riapre un dialogo chiuso con una persona che abbiamo maltrattato. Per chi invece vuol voltare pagina, Sole, Venere e Saturno in ottimo aspetto dal 22 del mese, fornirà grandi opportunità in chiave amorosa.
Sagittario
Giove favorevole, Marte nel segno, Venere amica, sommati ad Urano, favoriranno massima concentrazione e capacità in ogni settore. A causa della crisi, il Sagittario più di ogni altro segno tenderà a spostarsi oltre confine in cerca di nuove opportunità, animato e confortato dal suo indomabile spirito nomade. Attenti invece a chi vi imbroglia con le parole per carpirvi la fiducia. Anche in amore non aspetterete di essere travolti, ma andrete a cercarlo per le strade del mondo e lo troverete.
Capricorno
Avete esagerato con il lavoro e sprecato troppe energie. Attenzione quindi alla metà del mese, potreste caracollare per eccesso di stress. Riposatevi quindi ed attendete che un Saturno positivo e Mercurio amico, vi donino ispirazione ed energie necessarie per ricominciare. In amore, le rose non fioriranno; meglio le giornate dal ventiquattro al ventisei, dove la fortuna porterà nuovi incontri per chi è single e serenità a chi vive un rapporto oramai consolidato.
Acquario
Dopo mesi veramente difficili, inizia un lento recupero. Meglio il lavoro, più organizzato e ordinato. Ottime le collaborazioni, preziose ed efficienti. Tutto si presenta al meglio. Anche in amore, Venere in trigono regala un nuova primavera e con il partner si troveranno momenti di svago e di allegria. Vi piegherete più facilmente del solito al vezzo ed alla frivolezza. Un mese in cui ci si sente liberi dai doveri e pronti ad un sano piacere. Per chi è single giorno 22 potrebbe essere l’inizio di una bella avventura amorosa.
Pesci
Tradimenti su tutti i fronti. Ma a tradire di più è stato il vostro intuito, che in questi ultimi mesi si è appannato. Tutta colpa di Nettuno o di Giove che vi ha abbandonato? Tranquilli, tenete duro. Dovete solo rinunciare a qualche capriccio ed accettare che esiste qualcos’altro oltre le vostre necessità. Adeguate collaborazioni, si riveleranno proficue dal punto di vista economico.
Tina Piccinno

Nessun commento:

Posta un commento