giovedì 21 agosto 2014

Test della frutta, verifica la tua indole caratteriale

Scegliete dall’immagine il frutto che più attira la vostra attenzione e leggete il profilo corrispondente.


RISULTATI TEST PSICOLOGICO

Vi piacciono le mele verdi?
Avete un carattere enigmatico; chiunque altro abbia intenzione di provare a capirvi deve avere molta, molta fortuna e impegnarsi parecchio! Siete l’ insieme di molte contraddizioni e il vostro umore cambia ogni giorno: una volta che riuscite a ritrovarvi cambiate e diventate un altro per ricominciare a cercarvi. Preferite osservare e conoscere le persone prima di dare giudizi e se lo fate è solo perché ne avete la sicurezza totale.
Vi piace l’anguria?
Avete un carattere molto intuitivo ed empatico; siete il tipo di persona che capisce gli altri inoltre sapete rapportarvi bene con il resto del mondo. Riuscite a capire tanto di una persona e solo dalle sue espressioni facciali o dal tono della voce. Sapete sempre quando vi stanno mentendo. Oltre ad essere bravi a leggere le persone, siete in grado di capire se qualcuno cerca di manipolarvi…..anzi semmai siete voi bravi a manipolare qualcuno all’occorrenza o se costretti; normalmente però non amate farlo e se potete evitate!
Vi piacciono le arance?
Avete un carattere molto sensibile; siete il tipo di persona che si accorge di tutto e non dimentica nulla. Siete molto in sintonia con il mondo. La vostra sensibilità vi porta ad essere profondamente influenzati anche dalle cose più stupide. Siete portati a ridere o piangere: non avete vie di mezzo. Siete piuttosto fragili, ansiosi ma questo aspetto del vostro carattere non amate mostrarlo al mondo.
Per voi la posta in gioco è sempre alta e non potete fare a meno di rendere tutto drammatico, definitivo e vitale.
Vi piacciono i lamponi?
Avete un carattere piuttosto esuberante. Siete il tipo di persona che ha interessi particolari, credenze e pratiche originali. Siete sempre stati un po’ strambi e non avete mai amato regole e tradizioni. Amate fare le cose a modo vostro; lasciate disordine dietro di voi. Non vi piace avere nulla da nascondere e ridete alla faccia di chi vi giudica. Siete vitali, piena di gioia e in tanti desidererebbero essere come voi per l’allegria che sprigionate in ogni vostra azione e parola.
Vi piacciono le banane?
Avete un carattere molto aperto; siete quel tipo di persona che ama accogliere quasi chiunque nella propria vita e nel cuore. La vostra filosofia è “si vive una volta sola”; credete che sia meglio rischiare sbagliando piuttosto che chiudersi al resto del mondo. Certo di paure o insicurezze ne avete, ma li affrontate da soli, senza coinvolgere nessuno: credete che i vostri problemi debbano essere affrontati in privato. Siete sempre disponibili con tutti, anche se dentro di voi soffrire e state male, ma per voi aiutare gli altri è un modo per stare bene con se stessi!
Vi piacciono le fragole?
Avete un carattere molto irrequieto; siete il tipo di persona che ha un passato molto tumultuoso e che ne porta le conseguenze ancora oggi. Non potete fare a meno di pensare che la vita è una sorta di macabro scherzo cosmico. Avete un’incredibile sopportazione; siete esperti a rialzarvi quando cadete
Siete così spesso persi nei vostri pensieri che a volte è difficile capire se cosa fissate lo state vedendo veramente.
Fonte : TECNOLOGIA AMBIENTE
Se hai gradito l’articolo fai mi piace alla nostra pagina Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento