venerdì 25 marzo 2016

Le frasi più belle per Pasqua e Pasquetta

Molti degli auguri che verrano fatti, come ogni anno, saranno inviati dai nostri smartphone, da Facebook o da Whatsapp.  E allora Vi lasciamo con alcune frasi, augurando a tutti voi una buona e serena festività pasquale.
"Voglio regalarti un augurio tenero e dolce, come la cioccolata dell'uovo che mangerai… un augurio tenero e delicato, come sei tu… Buona Pasqua!".
"La Pasqua è ritornata, come la gioia nei nostri cuori per questa speciale giornata".
"La luce di Gesù risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito! Ti auguro di sentire sempre quella pace che dà serenità Affettuosi auguri!".
"Che la luce della Santa Pasqua porti la gioia e l'amore nel cuore di tutti voi. Possa la vita splendere come un raggio di sole e riscaldare i vostri desideri e quelli di chi vi è più caro".
"Ti auguro di vivere questo Santo Giorno nel modo e nel tempo che più desideri, in pace e serena tranquillità con il tuo cuore e quello di chi ti è più caro. Buona Pasqua!".

Frasi religiose e classiche per Pasqua
  • Buone feste di Pasqua, nella speranza che ogni giorno sia per noi la resurrezione dei valori umani e cristiani nei nostri cuori
  • Auguri di Buona Pasqua e che Gesù possa rinascere anche nei nostri cuori
  • Che l'uovo di Pasqua possa contenere tutto ciò che desideri: amore, serenità, fortuna e felicità!
  • Come non augurare una serena Pasqua 2016 ad una persona speciale come te!

Nessun commento:

Posta un commento