mercoledì 12 marzo 2014

Test psicologico, come vivi il presente?

Osserva per qualche secondo la foto con le sei immagini e scegli quella che ti attira maggiormente. Attenzione però, dovrai scegliere l’immagine che per prima attira la tua attenzione: non devi considerarlo come luogo in cui vorresti esserci, devi solo limitarti all’immagine che più ti attira Attenzione: il test non ha valore diagnostico.

RISULTATI
Figura 1
Sei abituato a far conto solo su te stesso e a non chiedere mai aiuto a nessuno. Possiede un carattere forte, volitivo e molto difficile da piegare. Guardi costantemente al passato, difficilmente cerchi di voltare pagina; ciò presuppone, per te, una miriade di questioni in sospeso che t’impediscono di andare avanti però.
Consigli? Esci dal tunnel in cui ti trovi, accetta la sfida, abbandona l’idea di ciò che avrebbe potuto essere ed occupati di ciò che vuoi sia migliore oggi. Insomma non aggrapparti troppo al passato e al virtuale.
Figura 2
Ami la vita, sei positivo, le tue aspettative sul futuro sono altissime. Gran parte della tua positività la devi a te stesso, sei fermamente convinto che i tuoi successi non siano stati colpi di fortuna, bensì dovuti unicamente al fatto che hai saputo tirare fuori il meglio di te, affrontando i problemi in maniera responsabile. La paura di sbagliare o la pigrizia sono i tuoi acerrimi nemici. Consigli? Non adagiarti troppo, cerca di essere più realista e pensare meno al futuro.
Figura 3
Sei razionale, realista, sai far tesoro dell’esperienza per andar avanti. Ti piace godere dei bei momenti che stai vivendo ma sei anche pronto ai cambiamenti e le mille opportunità che il futuro ha in serbo per te.
Sei una persona pratica, scettica e non ami lasciarti trasportare dall’immaginazione. Consigli? Cerca di essere meno duro con te stesso, non è proibito sognare.
Figura 4
La tua tenacia è la sola qualità che ti permette di fare ciò che realmente vuoi, rispettando te stesso ed i tuoi valori. Sei profondamente idealista e sognatore. Hai un’immaginazione alquanto creativa che, mentre dormi, lavora a pieno regime. Consigli? Non affidare agli altri la tua vita e guarda al futuro con fiducia: il fatto che tu abbia avuto delle delusioni in passato non significa che il futuro non possa essere roseo. E Tra l’altro non dovresti nemmeno lamentarti dato che hai ‘abitudine di concederti senza riflettere.
Figura 5
Hai le idee molto chiare sui tuoi obiettivi, sei molto concentrato sul presente; hai voglia d’imparare e desiderio di sentirti attivo, giovane ed attraente. Ti aggrappi al mondo reale, diffidando di qualsiasi indizio ti risulti inspiegabile. Consigli? Non pretendere troppo da te stesso e non avere fretta ad avere risultati eccelsi nell’immediato. Impara ad aspettare.
Figura 6
Sei abile nell’affrontare le problematiche del presente, la tua massima è “carpe diem”. La tua caratteristica è quella di fare le cose a viso aperto avendo la sicurezza dei propri mezzi. Non ami rimandare, difficilmente pensi al passato. Certo pensi al futuro ma hai i piedi per terra ben saldi. Consigli? Fai di tutto per mostrarti come una persona brillante, rischiando di essere una persona meno vera. Bisogna essere ambiziosi ma impara ad accontentarti di quello che già possiedi. Altra cosa, non aver paura di invecchiare, rischi di rovinare il presente.
fonte: tecnologia-ambiente.it
VI ASPETTO QUI:

Nessun commento:

Posta un commento